"Allora?"chiedo.
"Non c'è campo!"risponde.
"Oddio!"grido.
"Non sei mai stata bloccata in ascensore , vero?"chiede guardando il mio sguardo impaurito."Mai...."confesso.
"Si vede , senti ma perché hai fretta di andare da Benji?"mi chiede.
In realtà non so neanch'io il perché , buona come risposta èh?....
"Per vedere se sta bene , perché....perché....."dico cercando di inventarmi un perché.
"Sei innamorata di lui...."dice.
"Sì , cioè no!ovvio che no!"dico rimproverandolo.
"Va bene, va bene, scusa...."
"Voglio assicurarmi che stia bene e non faccia sciocchezze perché lo ha lasciato la fidanzata."spiego la verita.
"E vuoi andare da lui per affrontare della situazione per metterti con lui , giusto?"dice.
"No, ma per chi mi hai presa?"dico , aggiungo "poi sono fidanzata!".
"Con chi?"chiede.
"Antony Di Francesco."
"Il mio migliore amico?"
"Davvero?"
"Sì, ci conosciamo dalle medie!"
"Wow, sono molti anni!"
"Non lo sapevi?"
"No , non lo sapevo, ma ora lo so."(Dopo 20 minuti)
Sì è sbloccato l'assessore, meno male, ma è passata un ora da quando siamo stati bloccati quindi può darsi che non sarà ancora in palestra, oh😔😫
"Problemi?"chiede Albe.
"No , affatto.Mi accompagni in palestra?."chiedo.Preferisco fare un tentativo.
Deve essere quella la palestra.
"Vedi quelle porte davanti a te?"chiede.
"Sì , quelle rosse."rispondo.
"Apri una delle due e sei dentro la palestra."dice indicando le porte rosse.
"Grazie mille Albe, come posso sdebitarmi?"chiedo educatamente dopo aver detto grazie.
"Nulla tranquilla , è stato un piacere."dice facendomi l'occhiolino.
"Ciao!"dico facendo un sorrisino.Che simpatico!
Uh , ci siamo, è la palestra....
Sono agitata, non capisco, c'è un qualcosa che mi blocca!
Okay , Maddy , fai un bel respiro e apri!Ma è vuota?😮
"C'è nessuno?"dico.
Sento dei passi lenti....inizio ad avere paura!
"BOOOH!"esclama una voce dietro di me.
"HAAAAG!"grido spaventata.Ma è Ben!
Per una volta non sento rabbia ma avrei voglia di ridere....
"Hahaha, sei tu!"dico ridendo.
"Hahaha, si, avresti dovuto vedere la tua faccia!"dice ridendo.
"Immagino.Ti stavo cercando."dico.Era meglio quando rideva.....ha cambiato espressione tutta d'un tratto.....
"Cosa devi dirmi?"chiede cambiando espressione.
Però non voglio essere troppo inpicciona!
"Mi serve che mi insegni a fare il portiere."mento.
"Sei seria?Sei troppo bassa per fare il portiere!"È la prima scusa che mi è venuta immente.....
Oh , io troppo bassa?come se lui fosse tanto alto!
"Ma come ti permetti, io non sono bassa, poi te non sei molto alto!."dico arrabbiata.
"Sei permalosa è!"dice.
"Allora mi insegni o no?"insisto.
Non so perché ma la cosa mi eccita.
"Sì , aspetta che mi tolgo ma maglietta che è sudata...."
Oh , ma cosa sta facendo ,davanti a me poi!.
"Ehi , ma cosa fai!?"lo rimprovero.
"Che cosa c'è? Non hai mai visto un ragazzo a dorso nudo?"ridacchia.Fa sempre di tutto per mettermi a disagio, ma comunque però devo ammettere che ha un fisico ben allenato....🙈
"No, sono abituata."mento.
"Ah davvero?Beh se fossi abituata non ti vergogneresti, poi sono un bel ragazzo io..."dice facendo vedere il muscolo.
"Vanitoso!"dico.
"Grazie."risponde voltandosi.
"Dove vai?"chiedo seguendolo.
"A prendere un pallone , vuoi diventare un portiere o noh?"chiede sorridendo.
"Sì....."dico.(Dopo 10 minuti).
"Certo che sei proprio negata per il calcio...."dice con un respiro affannoso.
Mi sa che devo dirgli il vero motivo per cui sono qui...
"Lo so, infatti ti ho mentito quando ti ho detto che ero venuta qui da te solo per farmi insegnare a parare una palla."dico abbassando lo sguardo.
"Mi sembrava strano..."dice alzandosi dalla panchina e poi domanda "Allora perché sei venuta?".
"Ludovica mi ha detto che vi siete lasciati, e che il motivo sono io."dico.
"Ti avrà detto una cazzata, l'ho lasciata ma non per mettermi con te."dice.
"Ma cosa vai a pensare! No, non mi sono spiegata bene, dice che vi siete lasciati perché non faceva altro che dire bugie e dare la colpa agli altri."spiego imbarazzata per il fraintendimento di Ben.
"Aaaah, ecco. Perché io non l'avrei lasciata di certo per una nana e cretinetta come te!"dice mettendo le mani conserte.
"Io non sono nana, e poi neanch'io lascerei Antony per uno stronzetto e arrogante come te!"rispondo imbronciata.
"Sicuramente meglio io che quel ragazzetto convinto che tu sia innamorata di lui."dice.
"Io lo amo, poi tu cosa ne sai?"chiedo.
"Ah, si vede da come ne parli che non ne sei innamorata ma provi solo amicizia per lui. Io ci penserei bene , se scoprirebbe che stai con lui solo per farmi ingelosire cosa che non è riuscita perché io non ti amo ne soffrirebbe molto."dice facendo un sorrisetto presuntuoso.
"Io non ti amo!E poi io sono la sua ragazza perché lo amo non per far ingelosire una persona per cui provo solo odio!."dico andando verso l'uscita.
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...