26

170 10 1
                                    

Oggi è il compleanno di Rachele e forse anche l'ultimo giorno che rivedrò lei e il fratello, solo a pensarci mi viene da piangere.Mi rivengono in mente tutti i ricordi passati con Benjamin e le risate con Rachele.

"Maddy devo parlarti!"grida Benjamin.

"Com'è andata Benji?"

"I miei hanno detto che si fidano della mamma di Fede quindi restiamo qui io e mia sorella!"

"Si!Sono pazza di gioia!"

"E io invece pazzo di te!"

"Ti amo!"

"Anch'io!"

"Ben gli hai dato la bella notizia?"domanda Fede.

"Io penso di si vedendo i loro sorrisoni!"

"Rachele scusa se ti ho trattato male!"dico.

"Tranquilla sono io che devo scusarmi per non avertelo detto prima."

"Lo so che tu e tuo fratello l'avete fatto per non farmi soffrire."

"Mi abbracci?"

"Si, Rachele ti voglio tanto bene!"

*abbraccio.*

"Anch'io te ne voglio Maddy!"

"Grazie Fede."dice Benjamin.

"Io l'ho fatto perché voglio bene a te e Maddy come dei fratelli e amo tua sorella più della mia vita."dice Fede.

"Ti voglio bene fratello!"dice Benjamin.

"Anch'io ti voglio bene!"

"Io invece ti amo!"

*abbraccio di gruppo.*

"Tutti ai vostri posti signorini!"dice il prof.

"Professore posso dire una cosa alla classe?" chiede Fede.

"Certo signorino Rossi."

"Siete tutti invitati alla festa di compleanno di Rachele oggi pomeriggio alle 7:00 nel cortile di casa di Benjamin."

"Ma non dovevano partire?"

"Per tua sfortuna no Ludovica."dice Fede.

"Ma questo non ti autorizza a metterti in mezzo tra me e Maddy!"dice Benjamin facendole la linguaccia.

"Ben non essere scortese!"lo rimprovera Fede.

"Santarellino."

"Basta voi due!"li rimprovero.

"Scusa Fede."

(Dopo due ore.)

Siamo per il momento a casa di Federico per poi dopo andare con la roba a casa di Benjamin, io sto gonfiando i palloncini mentre Benji e Fede hanno deciso di fare una Cover della canzone preferita di Rachele cioè Little Things degli One Direction e stanno facendo le prove.

"Maddy vai ad abbellire la tavola penserò io ai palloncini."dice un amico di Benjamin.

"Grazie Federic sei gentile."

"Questo ed altro per la fidanzata del mio amico Ben."

*entro in cucina.*

Noto che c'è una foto per terra sul pavimento ed educatamente la raccolgo.C'é una bimba nella foto e mi chiedo chi sia.

"Posa subito quella foto!"dice una voce femminile alle mie spalle.

"Mi scusi!"dico voltandomi.

"Non era mia intenzione spaventarti cara ma il fatto è che mi da molto fastidio che mi si tocchino i ricordi."

"La foto era caduta e io l'ho raccolta ma non volevo di certo passare per ficca naso , mi scusi tanto."

"Scusa te cara , dammi quella vecchia foto."

*le do la foto.*

"Scusi ma chi è quella bimba nella foto?"

"Nessuno."

"Come nessuno , avrà di sicuro un nome!...."

"Sofia Rossi, era mia figlia."

"Sua figlia?"

"Si, Federico ha una sorella più piccola ma che non potevamo tenere perché mio marito non voleva figlie femmine e l'ho data in adozione."

"L'ha data in adozione?Ma potrebbe cercarla così sarebbe felice suo figlio di sapere che ha una sorella!"

"Non se ne parla , non so dove si trova ne se ha cambiato identità."

"Ma potrebbe farsi aiutare dalla polizia o da internet!"

"Ragazza non insistere."dice avviandosi verso la cameretta di Federico.

Federico ha una sorella più piccola, sarebbe contento se lo venisse a sapere e meglio ancora se ce l'avesse davanti se solo trovassi un modo per cercarla, magari potrei cercarla su Facebook che li si trova sempre un sacco di gente e solo che se non so com'è fatta come faccio?

"Ho trovato!Alberico è un mago dei computer forse saprà aiutarmi!"

*vado fuori.*

"Benji?"

"Dimmi Maddy."

"Esco un secondo, ritorno subito!"

"Hai bisogno di un passaggio?"

"No grazie amore."

(20 minuti dopo.)

Oh no devo sbrigarmi sono le 6:30!

"Dimmi com'era nella foto, sicuramente avrà qualcosa del fratello, mi sbaglio?"

"Aveva i capelli biondi e gli occhi come il fratello."

"Di sicuro sarà alta perché Fede è alto."

"Mi ricordo che nella foto aveva i capelli ricci."

Finalmente inizia a venire fuori qualcosa attraverso l'avatar che abbiamo fatto.

"Dovrebbe essere più o meno così da cresciuta."

"Puoi stampare una copia?"

"Subito Maddy."

"Grazie mille Alberico, ci vediamo alla festa di Rachele."

"Okay , ciao!"

*mi da la copia.*








I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora