Benjamin mi ama e poi come dice Rachele se una ragazza non ha un buon carattere è impossibile amarla e io per fortuna credo di avere un carattere piacevole , poi io e Benjamin abbiamo molte passioni in comune cosa che all'inizio non immaginavo neppure che anche a lui piacesse leggere libri, sognare , New York e poi anche a lui piace scrivere ma in una maniera un po di versa perché io scrivo storie d'amore e lui scrive canzoni , siamo una coppia un po come Tessa e Hardin di aspetto ma versione adolescenti però.Benjamin è un ragazzo che per come lo vedi fuori sembra il solito pank tatuato, maleducato e bullo ma se lo si guarda dentro è completamente diverso e lui ti fa sorridere, sognare, ridere, commuovere e ti difende quando sei in pericolo o quando qualcuno ti provoca e se non ci fossimo mai visti quel primo giorno di scuola non so nemmeno immaginare come sarebbe stata la permanenza a Modena per me.
"Maddy mi stai ascoltando?"
"Cosa?"donando scuotendo la testa.
"Ti immagini noi tra 2 anni?"
"Saremo maggiorenni e tutto quello che sognavamo diventerà realtà!"
"Ma tu pensi sempre a sognare come Ben e Federico."
"Vietato smettere di sognare ricordalo Rachele."
"Si principessa dei sogni."
"Ah che bello sognare e sperare che il tuo sogno un giorno si possa realizzare un giorno!"
"Già ma se poi ti metti a sognare non la smetti più!"
"Prova a chiudere gli occhi ed immaginarti da grande."
Chiude gli occhi e non posso fare a meno di chiuderli anch'io e provare a sognare come sarò da grande.
(il giorno dopo.)
"Svegliati Maddy dobbiamo andare a scuola!"
"Sono le 8:40 è tardissimo!"
"Appunto!"
Ieri sera ci siamo addormentate all'una di notte e sinceramente mi aspettavo peggio ma è meglio addormentarsi in compagnia che da soli in un lettino rosso.Mi infilo un vestito a fiorellini e un giacchettino bianco abinato e metto velocemente un mollettina sui capelli per impedire che la frangetta lunga mi vada davanti mentre Rachele si infila dei pantaloni neri a vita alta con un maglione.
"Che scarpe metti?"mi chiede.
"Quelle bianche da ginnastica."
"Io sono indecisa tra gli stivali neri o le vans."
"Lo stivaletto magari è più per le occasioni dove si va elegante ma ci starebbe bene mentre le vans sono adatte anche loro e sono sportive."
"Metto gli stivaletti le vans le metto domani."
Guardo l'orologio e stiamo facendo così tardi che penso ci faranno entrare in seconda ora cioè alle 9:15 , non avevo mai provato la sensazione di arrivare tardi a scuola ma devo dire che anche questo mi provoca la stessa risata di quando stavo sotto la pioggia con Benji.
"Hahaha!"
"Perché ridi?"
"Sono stupida lo so!"
L'unica cosa che amo quando rido è che finisco per conteggiare chiunque sia vicino a me.
"Hahaha!Dai andiamo sennò poi ridiamo quando la prof dirà Signorine in punizione!"
"Hahaha okay!"
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...