22

151 11 1
                                    

"Grazie dell'abbraccio mi sento molto meglio!"

"Prego Fede!"

*usciamo dell'ascensore.*

C'è Ludovica fuori dalla classe che guarda me e Fede mentre si pettina i capelli viola.

"Come sta?"domanda Ludovica.

"Meglio."rispondo semplicemente.

"È colpa tua se è svenuta , te la stressi continuamente!"grida Fede.

Non ho mai visto Federico arrabbiarsi così, lui è sempre dolce e cuccioloso con tutti.

"Io?Ma se è lei che si arrabbia per tutto!"

"Fede e Ludo basta litigare!Ora Rachele sta bene."

"Maddy hai ragione, andiamo via!"

"No Maddy, rimani qui!"

Non so a chi dare ascolto se a Federico o Ludovica , devo trovare un compromesso ma senza risse.

"Cosa c'è Ludovica?Perché devo rimanere?"

"Non è perché voglio continuare a litigare con Fede, anzi lui non c'entra niente nell'invito che ti sto per fare, vuoi venire oggi pomeriggio a casa mia?"

Non posso rifiutare perché la curiosità mi assale.

"Si, ci sarò."

(Dopo un ora.)

Benjamin non è ancora tornato ,mi inizio a preoccupare forse è meglio se vado da lui.

"Fede, io vado a vedere se Ben è ancora giù."

"Aspetta ti accompagno Maddy."

"Non c'è bisogno tranquillo."

"Sicura?"

"Si grazie."

*esco dalla classe.*

Attraverso il corridoio velocemente per non farmi scoprire che non sono in classe.

"Ehi tu , perché non sei in classe?"dice un bidello.

"Devo andare in bagno e non penso sia vietato andarci durante le ore di buco."

"Si non è vietato andare nelle ore di buco ,va pure."

"Grazie."

*entro in ascensore.*

"Ehi aspetta!"

Non mi dire che Ludovica mi ha seguita fin qui!

"Ludo cosa vuoi?"

"Senti ti volevo dire che so dov'è Benjamin."

"Dove si trova?"

"Si sta allenando per la prossima partita e non pensi gli daresti fastidio se venissi a disturbare il suo allenamento?"

"Perché dovrei dargli fastidio?"

"Proprio per questo che devi tornare in classe e non stare con lui in questo momento o pure si sentirà soffocato!"

Credo che Ludovica non abbia tutti i torti, poi Benji deve concentrarsi perché ci tiene alle sue partite di calcio.

"E va bene torno in classe."

(Il pomeriggio.)

Vado da Ludovica, chi sà per quale motivo mi ha invitata a casa sua, forse perché ora siamo amiche?

Sento delle voci in giardino e cerco di vedere attraverso i cespugli e vedo Ben e Ludovica, sento la conversazione.

"Ludovica ti ho detto di no, ora amo Maddy e non ritornerò con te perché ormai non ti amo più."

"Lo so che stai con lei solo per farmi ingelosire e so che mi ami ancora!"

"Non dire cavolate!"

"Tu mi ami ancora...."

"È finita ormai fattene una ragione!"

"Shhh , chiudi gli occhi."

"Mi hai fatto venire qui per un massaggio al collo o per farmi un interrogatorio riguardo me e il mio cuore?"

*bacio.*

"Ma cosa stai facendo?Tu sei pazza!"

Il cuore mi si ferma e tutto d'un tratto non mi sento più la forza e lascio cadere a terra la torta che avevo portato.Il cancello si apre e Ben nota che sono dietro al cespuglio e che ho visto tutta la scena.

"Maddy."dice Ben scuotendo la testa.

"E così ti fai massaggiare il collo a dorso nudo da lei , ma si continua pure a baciarla, mi fai schifo!"grido scoppiando in lacrime.

"Maddy posso spiegarti tutto!"

Mi afferra il braccio.

"Lasciami!"

*schiaffo.*

"È lei che mi ha baciato all'improvviso, te lo giuro!"

"Non ci credo, poi perché eri a dorso nudo?Il collo poi potevo massaggiartelo io che sono la tua ragazza e invece guarda caso dalla tua ex!"

"Tesoro perdonami, lasciami spiegare!"

"Spiegare cosa?E non chiamarmi più tesoro!"

Mi sfilo la collana con la chiave e gli e la tiro a dosso.

"Questa te la puoi tenere!"

"Che significa?Mi stai lasciando?"

"Torna da Ludovica che le sue labbra ti aspettano."

"Ti prego Maddy, io ti amo!"

"Non ci credo che mi ami!"

"Invece devi crederci, come amo te non amo nessun'altra."

"Se mi amassi veramente non saresti stato qui a baciare Ludovica per di più senza maglietta."

"Fermati!"

Mi fermo e mi volto verso di Benjamin.Lui si avvicina a me e con il pollice asciuga la mia lacrima sulla guancia.

"Maddy."mi sussurra.

"Ben."

"Non devi essere gelosa, sai che tu sei l'unica ragazza nel mio cuore."

Appoggio delicatamente la mia mano sulla sua guancia dandogli una carezza. Lui chiude gli occhi e si morde il labbro.

"Vuoi un bacio?"mi chiede.

"Si, lo voglio."

"Dove?"

"Sulla bocca."

Si avvicina delicatamente fino a che il suo naso tocca il mio ,appoggia le sue mani ai fianchi e mi trascina a se.

*bacio appassionato.*

"Senti stavo pensando di togliermi i piercing, che ne pensi?"

"Io adoro i tuoi piercing ma se li vuoi togliere io accetterò l'idea di non vederteli più."

"Maddy, posso toccarti il fondo schiena?"

A dire il vero mi sembra da sporcaccioni una domanda del genere ma quando due si amano così tanto non puoi dirgli di no.Guido la sua mano sul mio fondo schiena.

"Che bella sensazione!"

"Hahaha.''

"Comunque riguardo a prima io non amo più Ludovica e se ne deve fare una ragione, tu sei la mia vita."

"Ti amo."

"Prendimi per mano e ti amerò un ora e se lo vorrai ti amerò ancora."

"Prendimi per mano e non lasciarmi mai."

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora