39

131 15 0
                                    

(Il giorno dopo.)

Dopo una tosta ora di chimica è arrivato il momento della ricreazione e io e Rachele raggiungiamo Benji e Fede che sono alla macchinetta.

"Finalmente è arrivata la ricreazione , oggi pomeriggio che fai?"mi domanda Rachele.

"La mamma mi ha messa in punizione e non posso uscire con gli amici ne uscire con tuo fratello."

"Che è successo per mettere un angelo come te in punizione?"

Mi imbarazzo a dirle che ero a casa sua da sola con il fratello che si faceva la doccia e mi ha prestato dei vestiti.

"Mi sono riparata dentro la scuola e ho fatto tardi e mi sono dimenticata di avvisare mamma che stavo aspettando che smetteva di piovere."mento.

"E lei ti ha messo in punizione."

"Esattamente."

"Dai non fa niente se non esci con noi , anzi sai che ti dico?Vengo a casa tua siccome non puoi uscire tanto non ti ha vietato di avere amiche a casa che ti fanno compagnia!"

"Va bene."

"Porto anche una cosa che devo farti vedere!"

"Ehi ragazze!"

"Ciao Fede!"

"Ciao Maddy!"

"Ciao amore, ti volevo dire che oggi non esco."

"Perché?"

"Perché Maddy non può uscire e voglio farle compagnia."

"Ma no tranquilla non voglio rovinarvi la serata!"

"Tranquilla Maddy non rovini nessuna serata , uscirò con Fede, Benji , Federic e Xriz un'altra volta."

"Vengo anch'io con voi."dice Benjamin.

"No no, sarà una serata tra donne."

"Dai Ben anche le donne hanno bisogno di un po di party."

"Allora io,Fede, Xriz e Federic passeremo una serata da uomini."

"In che senso?"

"Scemo hai presente la pasticceria che la sera ci sono un sacco di adolescenti come noi?"

"Beh?"

"Andremo li e parleremo di cose da uomini."

"Ah , okay."

"Cosa ti aspettavi?"

"C'è sempre qualcosa che va storto quando vuoi passarti una serata da uomini..."

"Shhhh!"

Beato Fede che è sempre così allegro e sorridente, poi adesso che ha ritrovato la sorella che presto incontrerà lo è ancora di più. Io invidio Fede perché sorride sempre e vorrei tanto avere il suo buon umore.

"Io e la mia principessa andiamo a fare un giro in cortile da soli."dice Benjamin.

"Che tenero , ti ha chiamata principessa!"

"Rachele anche tu sei una principessa."dice Fede.

"La tua principessa e tu il mio principe azzurro!"

Rachele e Fede sono una copia perfetta l'ho sempre detto e lo dirò sempre!Anche io e Benjamin siamo una coppia fantastica, lui è la mia ragione di vita.Mi prende per mano.

"Ieri è stato uno dei momenti più divertenti della mia vita!"

"Ridevamo sotto la pioggia come dei cretini senza riuscire a smettere hahaha!"

"Dei cretini innamorati."

"Sembrava una scena di un film."

"Già, mancava solamente una cosa."

"Cosa?"

"Un bacio sotto la pioggia ma che è rimediabile adesso , anzi facciamo quanti te ne voglio dare!"

*bacio appassionato.*

Ci stiamo baciando davanti a tutti ed è semplicemente imbarazzante ma allo stesso tempo bellissimo.

"Ma che bravi , adesso vi mettete a ricopiare anche le scene dei film?Complimenti."dice Ludovica interrompendo il nostro momento romantico.

Ha il suo telefono in mano.

"Cosa vuoi?"domanda Benjamin arrabbiato a Ludovica.

"Ho immortalato la scena con una foto così mi ricordo di questo momento."

"Stronza cosa vuoi farci?"domanda Benjamin pieno di rabbia.

"Benjamin più le rispondi più ci provoca."

"La devono per forza mettere nel giornalino della scuola sai che risate si faranno appena sapranno che Benjamin (il dark) sta con una cretinetta che si fa chiamare Maddy?"

"Meglio un angelo come lei che la cattiveria in persona!"dice Benjamin.


I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora