Dopo una bella doccia mi misi un asciugamano lungo in torno e andai a scegliere il vestito da mettermi per la cena.Prendo dalla valigia un vestitino rosso con il giacchetto di pelle nero.
"Bello quel vestito color corallo ti si intona con quegli occhi belli che hai!"dice Rachele mentre si pettina i capelli.
Ludovica è davanti allo specchio da più di un ora e le sue amiche le stanno stirando i capelli e truccando però fossi in loro non mi farai sfruttare così da lei , le usa come serve e non si trattano le amiche così. La sua chioma viola rockettaro si è scolarità e quindi si è fatta la tinta blu ma devo dire che stava meglio ancor prima di tingersi i capelli.Smette finalmente di farsi i complimenti davanti allo specchio , ha un vestito nero con lo spacco lungo la gamba ed il trucco è composto da rossetto rosso e matita calcata nera.
"Guarda che è una cena in un albergo non in una discoteca per vampiri Dark!"ridacchia Rachele.
"E non si tratta nemmeno di una festa di Hello Kitty dove ci si veste rosa confetto o rosso pagliaccio!Andiamo ragazze non voglio sprecare altro tempo con il tappo e la bottiglia!"risponde sbattendoci i suoi capelli blu in faccia.
"Come ci hai chiamate maleficent?"domando un po ironizzando la domanda.
"Il tappo che saresti tu e la bottiglia che sarebbe quel confetto della tua amica!"
"Non chiamarci più così!"
Mi prende il polso e me lo stringe.Rachele le tira una spazzola in testa e lei mi lascia il polso.
"Ti ha fatto male?"mi chiede Rachele.
"Non molto."
Stava stringendo così forte che ho il segno.Ludovica ha un bernoccolo e mentre una sua amica prende il fondotinta lei si avvicina a me.
"Non finisce qui!"
"Non mi fai paura!"dico.
"Invece dovresti perché un giorno anche tu ti inchinerai ai miei piedi."
Ho il cuore in gola ma non ho paura perché so che non ci sono motivi per cui dovrei averla.Scendiamo a cena e io e Rachele ci mettiamo sedute al tavolo con Benji e Fede.
"Sei elegantissima!"
"Grazie Ben, anche tu sei bellissimo!"
Appoggio il braccio sul tavolo e Benji si accorge del livido sul polso quindi lo ritiro velocemente.
"Chi ti ha fatto quel livido sul polso?"
"Quale livido?"
"Non fare la bugiarda lo sai benissimo di cosa parlo, chi ti ha fatto quel livido?"
"Ho solo sbattuto al comodino prima tutto qui."mento.
"Non ci credo , qualcuno te lo ha stretto per lasciarti un segno così rosso!Chi è stato?Dimmelo!"
"È stata...."non riesco a parlare.
"Non avere paura piccola!"
"Ludovica."
"Come immaginavo!"
"Ma non dirle e farle nulla ti prego!"
"Le parlerò solo tranquilla, le dirò solo che se lo rifà andrò dalla preside che è lì e saranno guai!"
Mi massaggia il polso delicatamente e poi prende un tovagliolo legandolo intorno al polso.
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...