27

148 13 3
                                    

"Eccomi di ritorno ragazzi!"dico con respiri affannati.

"Piccola dove sei stata?"

"Poi ti spiego tutto, è tutto pronto?"

"Si, è tutto pronto!"

"Che te ne pare?"chiede Federic.
Federic è molto bravo ad organizzare feste e ambienti fantastici infatti se questo suo talento lo portasse avanti in futuro andrebbe davvero bene!

"È fantastico come avete organizzato tutto!"

"Ragazzi arrivano gli ospiti!"grida Fede.

Sono arrivati alcuni nostri compagni di classe tra cui Ludovica, Antony e Alberico.

"Ciao ragazzi, non ho portato un regalo perché non è più la mia cognatina Rachele."spiega Ludovica.

"Cognatina?Ma se non eravamo sposati come faceva ad essere tua cognata?"

Ludovica butta i capelli in faccia a Benjamin e lui fa spallucce.

"Ehi Fede sai se per caso Rachele sta venendo?"

"L'ho chiamata e ha detto che stava mangiando un gelato e che sarebbe tornata a casa verso quest'ora."

"Okay."

Sentiamo aprirsi il cancello.

"Fede dove sei?"domanda Rachele.

"Hi Rachele, happy birthday!"dice la mamma di Benji e Rachele intrattenendola.

"Ciao Rachele , Auguri!"dice la mamma di Fede.

"Hi mum And Federico's mum!"

"Federico e Benjamin sono in cortile ad aspettarti."

"Okay."

*esce in cortile.*

"Auguri!"gridiamo in coro.

"Wow che bella sorpresa!"

"Auguri amore!"dice Federico.

"Auguri Rachele!"dice Federic.

"Auguri amica!"dico abbracciandola.

"Auguri sorellina!"dice Benjamin.

"Auguri!"dice il papà di Rachele e Benjamin.

"Grazie papà!"

"Cara sorellina, io e Fede vogliamo farti un regalo molto speciale con microfono e chitarra."

"Dimmi qual'è la tua canzone preferita in assoluto?"chiede Fede con un sorrisetto.

"Little Things , perché?"domanda Rachele.

"Perché ora te la canteremo, certo non saremo come gli One Direction in persona ma intanto proviamo a cantarla e poi tu ci dici come l'abbiamo cantata."

"Voi siete al 1000% più belli di loro credici amore!"

"Ti amo."

"Senti Fede inizia a cantare e dopo dirai a mia sorella che la "ami"."

"Gelosone!"

(Dopo un paio di minuti.)

Mi sono commossa per come era cantata bene magari al mio compleanno mi dedicassero una Cover o magari anche una canzone scritta per me.

"Bravissimi!"grida la folla di ragazzi.

"Grazie!"dice Benjamin.

"Grazie ragazzi!"dice Federico.

"Auguri a me!"grida Rachele.

"Tanti auguri!"

Il papà di Rachele sta scattando delle foto alla figlia mentre apre i regali.Il mio regalo per Rachele è una maglia con una nostra foto , Federico le ha regalato dei fiori con dei cioccolatini, Benjamin un libro , Antony un film della saga delle Pretty Little Liars , Alberico un disco di musica e altri regali.

*si spengono le luci.*

Benjamin ha in mano la torta di compleanno e sopra c'è una foto di lei e Fede che si baciano ed è semplicemente dolcissima.

"Esprimi un desiderio!"esclama Fede.

*Rachele soffia le candeline con gli occhi chiusi."

"Espresso!"


I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora