69

110 7 2
                                    

*chiamata da Utente Sconosciuto.*

Chi sarà?Forse uno che ha sbagliato numero?Che faccio rispondo? Rispondo.

"Pronto?"

"Pronto ,è lei Maddalena Esposito?"domanda una voce strana.

"Si, sono io , perché?"

"Ho letto il manoscritto che ha scritto e devo dire che è una storia molto bella e la chiamo per dirle che lavoro alla Rizzoli e che il suo libro verrà pubblicato Congratulazioni."

"Non posso crederci! Ma sta scherzando?"

"No, sono serissimo."

"Oh mio dio! Non posso crederci!"

*chiamata terminata.*

"Tutto bene?"

"Benjamin va tutto benissimo!"

*lo bacio.*

"Devi accompagnarmi subito a casa!"

"Perché?"

"Presto diventerò una grande scrittrice!"

"Auguri!"

"Grazie mille , devo dirlo alla mamma!"

"In realtà anch'io ho ricevuto una proposta e non è solo per me ma riguarda anche Fede."

"Cioè?"

"Lavorare in una casa discografica e girare il nostro primo video musicale a New York e la canzone è proprio quella che ho scritto!"

"Ma è fantastico!"

"Ti va di venire con me , Fede e mia sorella a New York?Anche se non sarà proprio un viaggio pieno di  momenti romantici."

"Non mi interessa del romanticismo a me interessa la tua felicità!"

*lo bacio.*

"Lo prendo per si!"

"Ma è un si!"

"Ragazzi venite a festeggiare e fare il conto alla rovescia!"esclama Fede.

"Si, arriviamo!"esclama Benjamin prendendomi per mano.

Ragiungiamo la folla di ragazzi e ragazze e iniziamo a fare il conto alla rovescia.

-5
-4
-3
-2
-1

Yeeeeeeh!

Finalmente vedremo solo il mare e la spiaggia per tre mesi!No , scusate volevo dire vedrò New York e probabilmente passerò l'estate a scrivere libri dato che da oggi sono una scrittrice!

Fine prima parte...

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora