49

100 11 0
                                    

Dopo essere salita sul pullman Benjamin infila una cuffia nel mio orecchio e fa lo stesso con lui stesso.

"Ti devo far sentire una canzone di cui abbiamo fatto la cover io e Fede."

"Che canzone sarebbe?"

"What do You Mean di Justin."

"Okay."

A me non piace Justin ma devo dire che What do You Mean è bella come canzone ed è ancora più bella cantata da Benjamin e Federico.Parte la musica e io mi appoggio con la testa sulla spalla di Benjamin e lui mi sorride.

"Ti amo."

"Anch'io Ben."

"Quanto?"

"Tanto."

"Secondo me di più."

"Infinito."

"Così va meglio , e se dovessimo fare un viaggio dove mi porteresti?"

"New York?"

"Non basta."

"Al centro del mondo."

"Andata senza ritorno."

"E ora vieni con me."

Non li ho mai capiti questi giochi...

Sono stanca forse dovrei chiudere gli occhi ma il fatto è che voglio rimanere sveglia perché voglio sentirla tutta la canzone ma non ce la faccio sono troppo stanca.

(Dopo un ora.)

"Ehi budina?"

Apro gli occhi e vedo gli occhi verdi di Benjamin che mi guardano , la sua mano è posata sulla mia guancia.

"Mi sono addormentata?"

"Si, e ti sei fatta una lunga dormita!"

"Quanto ho dormito?"

"Un ora piena."

"Così tanto?"

"Si, eri un angelo sarei stato a guardarti per ore e ore!"

Sorrido e basta.Mi guardo intorno e noto che il pullman è vuoto.

"Dove sono tutti?"

"Sono a comprarsi il cibo in autogrill tranquilla non ci hanno lasciato da soli.Non ti piace stare da sola con me?"

"No , mi piace stare sola con te è solo che mi ero preoccupata non vedendo i nostri compagni!"

"Shhh!"dice poggiando un dito sulla mia bocca.

Inizio a tremare ,lui mi sfila la giacca e da li mi viene un brivido che passa sul tutto il corpo.

*mi bacia.*

Inizia a passare dalla bocca al collo.

"Benjamin che fai?"

Si ferma di colpo e io lo guardo spaventata.

"Scusa."

Abbassa lo sguardo e io gli do la mano.

"Tranquillo."

"Che stupido che sono!"

"No , non sei stupido!"

"Non sei pronta vero?"

"No , non sono pronta poi non credi che siamo un po piccoli per certe cose?"

Sta zitto e i suoi occhi si illuminano.

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora