62

118 14 2
                                    

Mi avvio verso l'uscita della casa e nel frattempo vedo molte ragazze ubriache e che tutto quello che mi dicevano sull'adolescenza è tutto vero e me ne sto rendendo in effetti da 2 anni precisi.

*esco dal cancello.*

La strada è deserta ma c'è Rachele qui con me quindi non ho paura di passeggiare da sola e poi papà  ci aspetta a un kilometro da qui quindi non devo preoccuparmi.

"Come ti senti?"domanda Rachele.

"Si , ora si."dico.

Sento dei passi dietro di me , mi volto ma non c'è nessuno ma sento comunque dei passi.

"Che cosa sono questi passi?"domando.

"Li senti anche tu?"chiede.

Qualcuno mi prende e mi blocca  e poi c'è un altro ragazzo con il passa montagna che mi prende la borsa e la svuota.

"Non c'è niente qui dentro!"dice uno dei due con la mia borsa vuota in mano.

"Nemmeno in questa borsa , c'è solo un telefono e un portafogli vuoto."dice l'altro.

Mi lasciano e io non mi sento più il respiro e di colpo mi sento malissimo,  i due fuggono.

"Rachele stai bene?"non faccio in tempo a farle la domanda che sento qualcuno darmi qualcosa in testa e cado a terra.

*svengo.*

(Il giorno dopo.)

Apro gli occhi e vedo Rachele ma non capisco dove mi trovo in questo momento.

"Dove sono?"domando.

"Sei in ospedale, va tutto bene ora."dice Rachele piangendo.

In un attimo mi ricordo di ieri e di come sono finita qui.

"Li hanno arrestati?"

"Sì Maddy, li hanno arrestati quei due."

"Benjamin ha chiamato?"

"Si, gli ho raccontato tutto e ha detto che entro domani sarà di ritorno e c'è una notizia."

"Che notizia?"

"La sorella di Fede verrà qui a vivere con Fede e Morena perché vuole conoscere di più sulla sua nuova famiglia."

"Sono felicissima per Federico!"

"Anch'io, Benjamin mi ha detto che è stato commovente l'incontro tra Fede e Sofia."

"Ci credo!"

"Comunque adesso devi riposare quindi vado via."

"Aspetta Rachele!"

"Sì?"

"Puoi passarmi il mio telefono?"

"Certo."

Mi passa il telefono e io lo accendo cliccando sulla rubrica.

"Vuoi chiamare Benjamin?"

"Si, voglio sentire la sua voce."

Clicco su Benji♡♡ e parte la chiamata.

*chiamata in corso.*

"Pronto piccola?"

"Benjamin, come va?"

"Tutto bene e tu come stai?Mi sono spaventato quando Rachele mi ha detto che eri all'ospedale!"

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora