12

197 13 5
                                    

La mano destra di Benjamin prende delicatamente la mia che in confronto alla sua è piccolissima e la guida nella posizione in cui deve stare quando si suona la chitarra, e così fa con l'altra allo stesso tempo.

"Vedi, è così che si tiene lo strumento, ora ti spiego le note."

(Dopo 5 minuti di spiegazione.).

Sto suonando la chitarra!Che bello! 😍

"Brava, non male come prima volta!"dice guardandomi negli occhi.

Che sguardo intenso, aww....😶

Oddio, perché ho voglia di baciarlo? No , Maddy, non lo fare!

Oh My god , si sta avvicinando , non è che ho qualcosa di strano sul viso? Sarebbe imbarazzante....

*mi bacia*

Tremo tutta!🙊🙊🙊🙉🙉🙉🙉🙈🙈🙈😶😶😶😍😍😍😍.

"Scusami..."dice staccando le sue labbra dalle mie.

"No , scusami te, io....."non trovo le parole sono troppo imbarazzata ma allo stesso tempo felicissima😶.

Voglio un altro bacio!

*lo bacio.*

Ma cosa sto facendo?!😖😳.

"Scusa devo andare!"dico staccando le labbra dalle sue e passandogli la chitarra.

"Okay.....ehm......"dice imbarazzato.

"Allora, ciao e grazie per la lezione di chitarra."dico alzandomi.

(Dopo un ora.).

*Chiamata da Rachele*

"Pronto, Rachele."dico.

"Ehilà, ho letto il messaggio, allora parti per Londra, e proprio la stessa settimana in cui Dove Cameron sarà li!"dice.

"HAAAAAG!DICI SUL SERIO?"domando felicissima.

La mia idolaaaaaa, io, lei, autografo, foto, non posso crederci! Devo fare di tutto per incontrarla quando sarò li.

"Sì, se la incontri fammi fare l'autografo, l'adoro!."dice Rachele emozionata.

"Ovviamente!"rispondo.

"Senti, ti va di venire a pranzo da me domani?"chiede.

Oh , mi piacerebbe dirgli di si, ma ci sarà anche suo fratello Benjamin sicuramente.

"E se venissi tu a pranzo da me?"propongo.

"Perché da te e non da me?"chiede.

"Perché magari disturbo."dico come scusa.

"Ma figurati, poi c'è mia madre cucina una meraviglia! Dai vieni!"insiste.

Non posso rifiutare, è una mia amica, e io le voglio bene.

"Va bene , allora a che ora vengo?"accetto e chiedo l'ora.
"Verso le 12:00 , va bene per te?"chiede.
"Sì, ci sarò."dico e poi sento la voce di Federico attraverso il telefono, ma non capisco cosa dice....

"Federico, non è il momento di dirglielo , dai."dice ridacchiando Rachele.

"Cosa?"chiedo.

"Beh ormai sono costretta a dirtelo, io e Fede stiamo insieme!."esclama.

"Awww , che bella notizia , Rachele , Fede , sono felice per voi due!" Esclamo.

"E tra te ed Antony?"chiede.

"Mi ha lasciata..."dico cambiando tono di voce , da allegro a triste.

"Ah, mi dispiace, e perché ti ha lasciata?"chiede.

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora