30

154 13 3
                                    

"Ciao ragazzi!"
"Ciao Maddy!"
"Devo parlare sia con Fede sia con voi non ce la faccio a nascondere questa cosa."

"Dicci Maddy."

"Fede hai una sorella e se vuoi ti spiego tutto e ho anche una sua foto e non c'è dubbio che è lei."

"Io?Una sorella?Maddy stai scherzando?"

"Non sto scherzando Fede , ho la chat anche, vieni che io e Alberico ti spieghiamo tutto."

(Dopo una lunga spiegazione.)

Fede ci sorride e con la mano si asciuga le lacrime di gioia.

"Ragazzi non so cosa dire per la felicità che provo in questo momento."

"Adesso sai cosa si prova ad essere un fratello maggiore!"

"Giusto Maddy, e questo è solo grazie a te ed Alberico. Grazie ragazzi!"

"In realtà è stata un idea di Maddy cercarla."

"Ma senza di te non ci sarei riuscita, sei un mago del computer Albe!"

"Troppo gentile signorina Esposito!"

"Hahaha!"

*Driiin Driiin.*

È suonata la campanella e noi ci dirigiamo in classe tutti insieme.Arrivata a Modena non immaginavo che avrei trovato tanti amici meravigliosi e che fanno di tutto per farti sorridere ed essere felice in ogni momento.

*entro in classe.*

Rachele è un ottima compagnia di banco, lei è simpatica e solare e insieme ci divertiamo un mondo ,senza di lei per me il divertimento non avrebbe senso!Fede è dolcissimo e super educato proprio l'amico ideale per me, poi c'è Benjamin che amo ma è anche vero che mi sta insegnando parecchie cose utili che non si tratta solo di suonare la chitarra ma lui mi ha insegnato ad essere me stessa e a divertirmi, Antony invece è una persona sempre disposto a scusarsi per le cattiverie degli altri ed è una specie di guardia del corpo , Alberico è geniale e sa trovare qualunque cosa con il computer e spero che continui in futuro questa passione per il computer.I miei amici sono tutto per me.

"Signorina Esposito a cosa sta pensando?"

"A quanto sono fortunata in fatto di amicizia."

"Interessante, ho deciso tema in classe sui vostri amici."

Amo i temi, puoi esprimerti liberamente attraverso la scrittura un po come il diario segreto e il bello dello scrivere è che scrivi tutti i tuoi pensieri senza nessuno che ti giudica.

(Dopo un ora di scuola.)

"Ho corretto i vostri temi e devo dire che avete scritto dei pensieri bellissimi sopratutto la signorina Esposito e per questo ho deciso di premiarla con un 7."

"La ringrazio."

I miei pensieri piacciono molto e questo mi ispira sempre di più a voler diventare una scrittrice.

"Ehi Maddy ho preso la sufficienza!"dice Rachele.

"Bravissima!"esclamo.

"È andato bene anche a me!"grida Benjamin.

"Anche a me è andato bene non ho fatto errori!"dice Fede.

"Ho preso la sufficienza anch'io!"dice Ludovica con il mascara in mano.

Questo tema è andato bene a tutta la classe, forse perché tutti noi abbiamo degli amici che amiamo e con cui vogliamo coltivare un amicizia fantastica che durerà per sempre.

*ricreazione.*

"Ragazzi andiamo a fare una passeggiata dopo la scuola?"

"Certo Rachele!"

"Ottima idea!"

"Ragazzi cosa avete scritto nel tema?"

"Io ho scritto di voi e quanto siete importanti per me!"dico.

*abbraccio di gruppo.*

"Ragazzi che ne dite il giorno del mio compleanno andiamo a Miami da mia sorella?Sarà questo il mio regalo, tanto mamma non dovrà sapere per forza che devo incontrare mia sorella."

"Sarà meglio che gli dici la verità, comunque sarebbe un regalo niente male!"

"Che dolce!"

"Fede ti ho mai detto che ti voglio bene?Ma solo se mi porti a Miami te ne voglio!"

"Che gentile il mio migliore amico Benjamin Mascolo!"

"Scherzavo tranquillo!"

"Meno male, poi lo sai che ti ci porto l'ho appena detto!"

"Ma hai detto tutti non Benjamin."

"Però era scontato che in quel tutti c'eri te."

"Sono il primo spero."

"No, la prima è Rachele perché la amo."

"Stronzo!"dice Benjamin.

"Che dolce!"

"Tanto nemmeno te per me sei al primo posto perché c'è Maddy al primo posto."

"Quando c'è una lei va per forza prima di tutto perché l'amore è amore."

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora