15

201 12 6
                                    

"Ti sta benissimo, Maddy!"esclama Ludovica.
"Grazie Ludovica!"dico.
"Te lo regalo!"dice.
"Ma no , non posso accettare grazie!"dico.

"Perché?"domanda.

"Non saprei in che occasione mettermelo..."spiego.

"Senti dopo domani c'è il mio compleanno, lo indosserai in quell'occasione!"dice.

"Perché sono invitata?"chiedo.
"Ovviamente!"dice.

"Grazie, ci sarò!Ora devo andare che è tardi."dico.

"Okay, ciao!."dice.

"Ludo , grazie di tutto!"dico.

"Grazie a te per la compagnia!"dice.

(Il giorno dopo.)

Ci sarà un sacco di gente che prima di guardare la partita guarderà me ballare.

"E prima della partita ho l'onore di accogliere le ballerine della scuola più buona di tutta Modena!."esclama una voce.

"Ehi Maddy prima che tu vada voglio dirti una cosa!"dice Benjamin sbucando all'improvviso.
"Ben che ci fai qui non dovresti fare riscaldamento?"

"Devo dirti una cosa importante!"

"Ludo ho tempo?"chiedo.

"Una chiacchierata velocissima."dice.

"Io devo confessarti una cosa bellissima e ti volevo dire che sono stato uno sciocco a non dirtelo prima e a far finta che non è stato importante per me quel bacio ma in realtà lo è stato!."dice.

"Benjamin , io ti......"non faccio in tempo a finire la frase che Zoe mi trascina via.

(Dopo l'isibizione.).

"E iniziamo la partita!"dice una voce al microfono.

"Benjamin Mascolo sembra molto convinto che vincerà la sua squadra ma questo sarà da vedere!"dice l'altro portiere.

"Ma vai a farti una passeggiata che è meglio prima che ti rompa il setto nasale!"dice Benjamin.

"Ben ,calmati."dice Fede.

"Vai Benji!"grido.

"Benji, Fede siete i più forti!"esclama Rachele.

"Ti amooo Benjamin!"grido.

Non credevo mai di poterlo gridare ma si ora lo sto facendo e non me ne pento.

Il suo sguardo scatta in mediatamente sulla palla che sta per afferrare, le goccie di sudore scorrono velocemente sul suo viso.

"Vai così!"grido.

Non sono mai stata una grande tifosa ma in questo momento lo devo essere.

Benjamin para la palla e Fede gli sorride prendendo la palla con il piede e portarla dall'altro lato in modo di segnare un goal.

"Federico Rossi sei un campione!"gridano tutti quelli della nostra classe.

"Fede sei tutti noi!"grida Rachele.

Si ferma alla porta , fissa il portiere che gli ride in faccia e calcia dentro la rete la palla!.

"Siiii!!!!!"esclamo.

Nel frattempo che tutti gioiscono vedo Benjamin appoggiarsi sulla spalla di Federico mentre parlano improvvisamente la faccia di Benjamin cambia colorito.

"Ben , ti senti bene?"domanda Federico preoccupato.

*Benjamin sviene.*

"Ben!"grido correndo da lui.

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora