61

108 13 2
                                    

Alla festa di Zoe ci sono tutte ragazze vestite come Ludovica, saranno tutte ricche e antipatiche?Io e Rachele ci scambiamo uno sguardo stranito.

"Maddy sei venuta!"esclama Zoe con un bicchiere di birra in mano.

A 15 anni la birra?Non sarà esagerato?

"Auguri Zoe, ho portato un'amica si chiama Rachele."

"Rachele Mascolo? Sei proprio Rachele la sorella del portiere più figo di tutta la scuola?"chiede.

"Sì , sono io."

"Che onore conoscerti!"grida.

"Non pensavo mio fratello fosse una star della scuola!"

"Hahaha, venite a ballare!"dice Zoe spingendoci al centro della pista.

Io e Rachele ci scambiamo uno sguardo spaesato e Zoe ci dà anche delle birre.Zoe si allontana e io poso la birra sul tavolino mentre mi faccio strada fuori.

*esco.*

"Non pensavo ti piacessero le feste delle ragazze ricche e presuntuose..."dice una voce.

Mi volto e vedo Ludovica.

"Zoe non è presuntuosa."dico.

"Sicura?Io non ne sarei molto sicura."

"Vai al punto Ludovica , cosa vuoi?'

Mi spinge in piscina.

"Haaaag!"grido.

"Questo volevo fare!Hahaha!"dice.

Sbuca fuori da dietro un albero Zoe.

"Zoe, aiutami!"

"Un anatroccolo che non sa nuotare hahahaha!!"dice Zoe.

Per fortuna le mie grida servono a qualcosa e Rachele si tuffa in piscina , mi afferra per un braccio e poi Velia mi tira verso il bordo.

"Stai bene?"mi domanda Rachele.

"Si, grazie ragazze!"dico balbettando.

Non so nuotare e lo so che sono una sciocca a non saperlo fare ma il fatto è che sapevo nuotare ma all'età di 8 anni ho smesso e dopo un anno non sapevo più nuotare e così in piscina con un allenatore severo e una piscina di 3 metri il trauma totale.

"Chi è stato a buttarti in piscina?"chiede Velia.

"Ludovica" dico balbettando.

Non è piacevole essere spinti in una piscina di quasi 4 metri specialmente se non sai nuotare.

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora