Ignazio
Siamo tornati prima dal tour promozionale in Europa ed io e Piero abbiamo deciso di fare una sorpresa alle ragazze, ed ora sono qui con la mia nicuzza che non si stacca da me.
"Sono a casa genteee!"
strilla Penelope dall'ingresso."È tornata!"esclama Irene "Penny vieni subito in cucina che c'è una sorpresa".
"Anche io ho una sorpresa."
dice sbucando in cucina.Dalla sua giacca esce fuori la testolina di un micio bianco.
"Guarda Pen, sono tornati! Oddio ma cosa?"
dice Irene emozionata ."Ciao ragazzi."
ci saluta Penelope frettolosamente e vedo Piero rimanerci male."Ciao "
diciamo in coro."Ti piace?"
chiede a Irene."È stupendo "
dice Irene con gli occhi a cuore."Lucifero saluta!"
dice Pen prendendolo per bene per metterlo tra le braccia di Irene."Lucifero?"
chiedo perplesso."Che dolce "
dice Irene prendendolo e accarezzandolo."Si, Lucifero!"Risponde fiera Penelope "Io vado a cambiarmi un attimo."aggiunge sparendo.
"Ma se è un patatone! Come lo può chiamare Lucifero?"
dico io prendendolo in braccio e toccandogli il naso.Penelope torna con uno shorts e una canotta.
"Ha la stessa espressione di Lucifero."
dice avvicinandosi.Piero inizia a starnutire.
"Ma lui è un amore! Vero patatone?"
dico io."Hai preso freddo."
chiede Pen a Piero." No"starnutisce "sono allergico al pelo di gatto " dice lui.
"Oh, non lo sapevo."
dice Pen che sembra dispiaciuta porgendogli un fazzolettino."Non ti preoccupare. Dovrei avere un antistaminico in valigia"
dice lui."Piuttosto abbiamo delle cose per voi "
dico io sorridendo."Cosa?"
chiede Pen accigliata non capendo."Dei pensierini"
dico porgendo un pacchetto a Ire
Ire lo scarta subito curiosa."Ooh le nacchere, amore mio grazie!"
dice baciandomi dappertutto."Sono fatte e dipinte a mano..e c'è anche questo nicuzza "
le dico dandole un altro pacchetto."Un'altro?"
chiede Irene con gli occhi a cuoricino."Sì amore..una cosuccia"
dico imbarazzato.Lei scarta e ne esce un orsetto di peluche.
STAI LEGGENDO
Ad una stella darò il tuo nome |Il Volo| COMPLETATA
FanfictionCOMPLETATA Irene e Penelope, due ragazze trapiantate a Milano. Dalla loro convivenza nasceranno amicizie e amori, ricambiati e non. Non vi resta che avventurarvi. .