Irene"Penny ciao "
Le dico entrando in macchina.
Stiamo andando a rilassarci sole solette alla Spa e mi è venuta a prendere a casa di Ignazio,ho bisogno di parlarle.
"Pronta al relax?"Mi chiede lei sorridendo.
"Sì Prontissima! Ne ho proprio bisogno. E tu?"Le chiedo sistemandomi una ciocca di capelli fuori posto.
"Non mi rilasso come si deve da una settimana almeno."Mi dice imbronciata.
"Che succede? Come mai?"Chiedo preoccupata.
"Nulla, difficoltà nel rilassarmi. Anche lo yoga e la meditazione non mi soddisfano ultimamente."Mi spiega.
"Strano..."Dico riflettendo ad alta voce.
"Cosa c'è di così strano?"Si ferma al semaforo controllando le sopracciglia.
"Ma niente....è che tu solitamente riesci a rilassarti. Hai pensieri o problemi a lavoro?"Le domando.
"No. A lavoro è tutto alla grande, mi piace da morire. Non so che mi prende. Inizio a respirare e a mettermi in posa non riesco."Sbuffa.
"Vedrai che questa giornata ti farà bene "Le dico convinta.
"Si, spero di rilassarmi. Come è andata la serata? Ti va di raccontarmi?"Mi chiede.
"Beh certo...è andata da Dio "Dico arrossendo.
Nel frattempo arriviamo alla Spa e ci rechiamo negli spogliatoi
"Allora mi racconti ora che ci mettiamo in costume li!"Mi dice Pen.
"Ok ok. Beh ecco...Penny credo che ieri per la prima volta ho fatto davvero l'amore, cioè credo di aver capito cos' è fare l'amore"Dico con il cuore che ancora mi batte forte ripensando alla notte con Ignazio.
"Forse non so di cosa parli, ma sono felice che tu sia riuscita a provare tanto. Lui è davvero innamorato di te."Mi dice felice per me.
"Un giorno ti spiegherò, ma sono ricordi tristi e oggi voglio solo pensare alla mia felicità!Penelope penso che mi sto innamorando anche io...lui è stato...è stato..."Dico balbettando leggermente per l'emozione.
"È stato?"Dice sorridendo mentre mi sprona ad aprirmi.
"È stato dolcissimo e mi ha detto che mi ama."Arrossisco nuovamente.
"E tu? Lo ami?"Mi chiede incuriosita.
"Credo di si ma non me la sono sentita di dirglielo."Le dico sinceramente.
"Devi essere sicura, prima di dirglielo. Quando lo dici da sicura ti senti anche bene."Mi risponde lei elettrica per la situazione.
"Poi stamattina mi ha anche portato la colazione a letto,io non sono abituata a tutto questo, capisci?"Le spiego felice.
"Tesoro, è innamorato. È normale che lui ti tratti così!"Mi dice accarezzandomi la guancia.
"Non pensavo fosse così, e comunque è maledettamente geloso di tuo fratello!"Sospiro rassegnata.
"Ahahahah che idiota. Mio fratello è tutt'altro da me. Lui è impegnato e non guarda nient'altro."Mi dice lei
"Lui non ha mai avuto problemi a legarsi."
Si incupisce un po' mentre sussurra questa frase quasi sottovoce.
"Lui è gelosissimo purtroppo, questo è un difetto ma lo compensa bene con altri. Penelope se vuoi parlarne sai che con me puoi "
STAI LEGGENDO
Ad una stella darò il tuo nome |Il Volo| COMPLETATA
FanfictionCOMPLETATA Irene e Penelope, due ragazze trapiantate a Milano. Dalla loro convivenza nasceranno amicizie e amori, ricambiati e non. Non vi resta che avventurarvi. .