PROLOGO

2.5K 84 4
                                    

Un nuovo anno di scuola corrisponde ad un nuovo anno di torture, per tutti.
Sempre la solita storia, sempre la solita vita.
Ma se vuoi diventare un veterinario ti devi impegnare molto, ed è quello che già sto facendo.
Sto per raggiungere la cima del mio studio, ma mi basta l'arrivo di qualcuno per precipitare.
Una ragazza, una bellissima ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, che mi sembra di vedere ogni notte di luna piena nei miei sogni.
Purtroppo non sono l'unico che se ne sta per innamorare, a prima vista, ma più o meno tutti i ragazzi della scuola hanno il mio stesso "problema", se si può definire così.
Peccato che questa ragazza sia davvero acida, malvagia e accattivante, e ciò mi spinge ad odiarla perché non sono quel genere di ragazzo che va dietro a ragazze così.
Ma nemmeno lei capisce cosa prova per me.
Una volta mi bacia, una volta mi urla contro, altre volte mi invita a passare la notte da lei, poi mi odia. Non si capisce.
Il fatto è che lei ha un sacco di difficoltà, qualcosa che potrebbe costarle la vita, e non vuole farsi aiutare.
Ma chissà cosa potrebbe succedere, chissà come potrebbe andare a finire...

hey! questo è un piccolo prologo della nuova storia che sto scrivendo!
all'inizio non volevo scriverlo, ma alla fine è solo per farvi capire un po' la trama, spero vi piaccia!
un bacio, Miry❤

YOU'RE MY MOONLIGHT [Stydia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora