XLVIII

555 41 8
                                    

"No, no, no, non è possibile". Continuo a ripetermi mentre piego e stropiccio il foglio che ho stretto tra le mani.
Praticamente ho scoperto che mio padre ha lasciato mia madre lo stesso anno in cui sono nato, per mettersi insieme ad un altra donna, dato che avevano avuto un litigio abbastanza brusco.
Allora papà si è messo con l'attuale mamma di Sel ed Hayden.
Inoltre lui è il loro padre.
Perciò, ho scoperto anche che Sel in realtà ha la mia stessa età ma si trova già all'ultimo anno per via della scuola anticipata.
Però poi, dopo circa un anno, papà è ritornato a casa, si è risposato con la mamma e sono stati sempre insieme, sia per accudire me, sia perché sapevano di amarsi.
"Perché me l'ha nascosto?" Esclamo ad altra voce continuando a piangere.
"Quando l'ho scoperto a me ha detto di non avermi riferito nulla perché altrimenti mi sarei fatta qualche pensiero strano su di loro, ma soprattutto sulla morte di mamma".
"E credeva che noi avremmo pensato che lui l'avesse ammazzata?"
Più o meno...capisci perché me ne sono andata? Non ce la facevo più a sopportare tutto questo". Esclama Tori prendendomi la mano, e accarezzandola.
"Mi dispiace tanto Stiles..." Continua a stringere la mia mano sinistra.
Nel frattempo prendo il raccoglitore con i fogli, che prima avevo fatto cadere per il colpo.
Continuo a sfogliare fin quando ad un certo punto trovo una pagina in cui c'è una prescrizione ad un'operazione ospedaliera alla famiglia Martin. Il nome è cancellato, per cui non so precisamente di chi sia.
"Qui il nome è stato coperto qualche anno fa. Non so precisamente chi abbia subito questo intervento, ma molto probabilmente si tratta della mamma di Jeff, anche se non ne sono proprio sicura, che alla fine è morta di una grave malattia due anni fa. Ma ti prego, non dire niente a Lydia. È stata molto male per la sua morte", specifica Tori, capendo che in effetti non avevo compreso granché.
Mi dispiace molto per la nonna di Lydia. Anche se non l'ho conosciuta, penso sia stata una grande donna: basta vedere suo padre.
Vado avanti con le pagine, ma non c'è nulla che mi interessi granché. Scopro soltanto che i genitori di Jackson sono scomparsi, o che la Beacon Hills High School esisteva anche ai tempi dei miei nonni, e cose così.
Sfogliando il raccoglitore trovo vari documenti, ma ce n'è uno che in particolare che coglie la mia attenzione: è un foglio con delle informazioni su Isaac Lahey.
Egli ha la mia stessa età, e nonostante tutto quel che è successo con Allison, è un bravo ragazzo e mi trovo davvero bene con lui.
Su questo documento c'è scritta la sua data di nascita, il luogo di nascita, il suo codice fiscale, insomma tutte le cose che solitamente contengono le carte di identità, più il nome dei suoi parenti.
A quanto pare Isaac ha la madre di origini canadesi, che proprio in Canada è stato con un certo Parrish.
I due hanno fatto un figlio e l'hanno chiamato Jordan, Jordan Parrish.
Io non posso credere a quel che sto leggendo.
Isaac e il vice sceriffo sono fratelli?
Diciamo che finalmente ho risolto un mistero, finalmente Jordan potrà riabbracciare suo fratello.
"La mamma e il papà di Isaac si erano separati alla nascita del piccolo. Il padre si è trasferito qui, a Beacon Hills, mentre la madre è ritornata in Canada dove si è messa con un altro. Da i due è nato Jordan, un ragazzo che io conosco molto bene visto che ha frequentato le scuole medie con me, vicino San Francisco. Ora non so dove sia", spiega mia sorella, ma è come se pensasse di più ad alta voce.
"Parrish è qui, lavora con nostro padre.
È tornato a Beacon Hills perché voleva ritrovare suo fratello, e mi aveva chiesto una mano.
Ora che so tutto, voglio solo renderlo felice".
Ero davvero triste per il fatto di mio padre, o per la morte della nonna di Lydia avvenuta qualche anno fa, ma questa notizia mi ha rimesso di buon umore.
Io e mia sorella ci guardiamo negli occhi per capirci ed entrambi usciamo dalla casetta, per andare verso la Jeep.
La prossima destinazione è la centrale.

hello, it's me.🌚
come state?
oggi è il compleanno del nostro True Alpha, uno dei miei attori preferiti che in tutto questo tempo mi ha dato parecchio, che fa 25 anni.🐺
happy birthday Tyler Posey!❤

Miry.

YOU'RE MY MOONLIGHT [Stydia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora