Oddio, siamo alla fine di questa storia.
Premetto che ho iniziato a scriverla sia per il mio grande amore per gli Stydia e Teen Wolf, ma anche per la mia voglia di poter scrivere qualcosa.
Diciamo che ho scritto varie storie in precedenza, che ho fatto vedere a tante persone, ma che alla fine nessuno ha calcolato e che tutti hanno rifiutato.
Quindi, per questo mi sono iscritta a Wattpad, per poter scrivere quel che più mi piaceva (e mi piace) senza che nessuno potesse giudicarmi.
Certo, sono stata insultata anche qui, ma sono dell'idea che il mondo online sia molto più grande e aperto rispetto a quello reale, dove magari in quest'ultimo le persone possono non darci peso mentre nel primo ci può essere sia qualcuno che ti insulta ma anche qualcuno che, magari anche senza conoscerti, può dire qualcosa di carino.
A dir la verità sentivo davvero il bisogno di pubblicare delle storie, anche se non sarebbero state lette da nessuno.
Infatti ho pubblicato THEY DON'T KNOW ABOUT US [Harry Styles] e TUTTI I NOSTRI PROBLEMI [Federico Rossi], entrambe rimaste incomplete, ma sinceramente non so perché.
Ma le continuerò molto presto.
Poi è arrivata YOU'RE MY MOONLIGHT [Stydia], che ho iniziato a scrivere grazie alla serie di Teen Wolf, che seguo ormai da un anno.
Era qualcosa di nuovo, qualcosa che ho voluto sempre sperimentare, infatti sotto sotto avevo anche un po' di paura.
Ma poi l'ho scritta, e non mi sarei mai aspettata di vedere anche solo tre o quattro persone così tanto interessate alla mia storia, fino ad arrivare a oltre 3000 visualizzazioni.
ora inizio a fare la noiosa, perché voglio offrirvi i miei più sinceri ringraziamenti che vi avrò ripetuto ormai troppe volte (ops)😊.
allora...
grazie a Stiles e Lydia, perché senza di loro non sarei arrivata a scrivere una storia su di loro, ovviamente😂.
grazie a tutto il cast di Teen Wolf, la mia serie TV preferita.
grazie alla mia sorellina. è stata lei ad incoraggiarmi per scrivere YMM, quando ero in dubbio.
grazie a chi contribuisce a dare visualizzazioni.
grazie a chi ha iniziato a leggere la storia ma che ha smesso.
grazie a i "new entry", che hanno appena aggiunto la storia in biblioteca/elenco di lettura, e hanno appena iniziato a leggerla.
grazie a chi fin da subito ha creduto in me (per modo di dire).
grazie a chi continua a votare e a commentare la storia, ogni santa volta.😍
grazie a chi è interessato, chi chiede fatti o cerca spoiler.🌚
grazie a chi ogni tanto mi contatta per confidarsi o per chiedere consigli su determinate situazioni. davvero, lo apprezzo molto.🌹
grazie a chi mi ha dato consigli costruttivi riguardo la storia o anche riguardo a me stessa.
grazie a Dio, che mi ha fatto conoscere persone come voi.👑
grazie a Wattpad e la community che mi hanno dato questa opportunità.
insomma...
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER TUTTO.
per me questo è davvero molto importante.
mi da forza e mi fa credere in me stessa.
mi fa sentire meno sola.
mi rende felice.
perciò grazie mille, vi adoro.❤
ci sentiamo con la seconda storia😏
un bacio.💋
Miry.PS. nelle immagini sopra trovate la copertina (fatta da me) della seconda storia.
potete trovarla tranquillamente sul mio profilo.😊
HO GIÀ PUBBLICATO IL PRIMO CAPITOLO.
spero continuerete a leggere anche quella!💕
STAI LEGGENDO
YOU'RE MY MOONLIGHT [Stydia]
FanfictionBeacon Hills High School. Tutti sono concentrati sullo studio, sullo sport, ed il resto, ma ben presto arriverà qualcuno che ribalterà tutto e che andrà al centro dell'attenzione. Una nuova alunna, malvagia, senza cuore, ma con parecchie difficoltà...