Lydia mi fa segno di andare da lei.
Annuisco e mi avvicino sempre di più, inconsapevole del casino in cui mi sono cacciato.
Non dovevo fidarmi di Derek questa volta.
Sapevo che aveva qualcosa in mente, e ora non ho proprio voglia di vederlo, almeno per qualche giorno.
Non dovrei essere qui ora.
Non dovrei avvicinarmi a lei.
Ma non riesco, è più forte di me.
Come ho già detto, mi dà l'effetto di un magnete.
Mi accovaccio delicatamente sull'erba bagnata, a causa dell'umidità, accanto a lei.
Assumo una posizione a sedere e poi giro la testa intorno a me per vedere se c'è qualcuno intorno.
È un momento troppo imbarazzante e preferisco viverlo da solo con lei.
Lydia prende la sua chitarra, che prima aveva poggiato delicatamente su un telo disteso sull'erba.
"Allora Stiles, mi dispiace se non ti ho chiamato direttamente io, ma sapevo che sicuramente mi avresti risposto di no e perciò..." Non la faccio finire di parlare perché mi sta innervosendo.
"Scommetto che hai pagato anche Derek, vero?"
"No, non l'ho fatto, gli ho solo chiesto di farmi questo favore, tutto qui. Ti ho già detto che mi dispiace per tutto". So che è sincera, ma non posso perdonarla subito, altrimenti vincerebbe lei.
"Uff, okay. Perché sono qui?" Sbuffo guardando il mio orologio da polso.
"Ora lo vedrai". Prende un pezzo di plastica fluorescente, che credo sia un plettro per suonare, scansa i capelli dal suo morbido viso ed inizia ad accordare la chitarra.
Probabilmente quello che sto guardando ora è tutto nei miei sogni.
Dopo aver accordato lo strumento con un applicazione sul suo smartphone, inizia ad intonare qualche nota.
"Down to Earth
Keep 'em falling when I know it hurts
Going faster than a million miles an hour
Trying to catch my breath some way, somehow..."
No, non ci posso credere.
Lydia Martin sta cantando una delle mie canzoni preferite.
È Infinity.
È cantata da una boyband, sono dei ragazzi e ovviamente hanno voci maschili, ma devo ammettere che Lydia è davvero brava ad imitarli.
Non mi aspettavo che, oltre a tutto ciò che le piace fare, sapesse anche suonare e cantare.
"...Down to Earth
It's like I'm frozen, but the world still turns
Stuck in motion, and the wheels keep spinning 'round..."
Moving in reverse with no way out".
Ogni tanto si ferma a prendere fiato. La sua voce è così melodiosa che non riesco a smettere di ascoltarla.
Al momento sembro un bambino a cui sono stati regalati tanti dolci.
"...And now I'm one step closer to being two steps far from you
When everybody wants you
Everybody wants you..."
Ora arriva il ritornello.
"...How many nights does it take to count the stars?
That's the time it would take to fix my heart
Oh, baby, I was there for you
All I ever wanted was the truth, yeah, yeah..."
Questa parte della canzone rappresenta un po' la nostra 'storia'.
Lydia mi invitava sempre a vedere le stelle e la luna con lei perché ciò la faceva stare bene. Era una sorta di cura.
"...How many nights have you wished someone would stay?
Lie awake only hoping they're okay
I never counted all of mine
If I tried, I know it would feel like infinity
Infinity, infinity, yeah
Infinity..."
Qui, probabilmente, si riferisce a quando io me ne sono andato perché ero arrabbiato con lei, per tutto ciò che mi ha fatto.
Questa è la sua canzone, una delle nostre canzoni.
Un altro testo super adatto a noi è quello di Moonlight.
È la mia canzone preferita e ogni volta che la ascolto, non posso smettere di pensare a lei, il mio disastro che da' ordine al mio mondo.
Ma ritornando ad Infinity, l'ha cantata davvero bene.
Dovrei essere in collera per ciò che mi ha fatto, ma al momento davvero non ci riesco.
Sto sorridendo davanti a lei come uno stupido.
Lei è propensa a continuare la canzone, ma la blocco.
Il mio istinto, per l'emozione, mi porta a poggiare le mie labbra sulle sue.
Ci stiamo baciando.
Il nostro bacio è come sempre leggermente calmo, ma poi si fa sempre più forte.
Porto le mie mani a poggiarsi sotto la sua mandibola e a toccarle delicatamente i lineamenti.
La sua pelle è sempre così chiara e tenera.
Finalmente l'ho perdonata.
Ora non esistono più litigi, pianti, distrazioni.
Adesso esistiamo solo io e lei, insieme.ciao ragazze!
come state? mi siete mancate!❤
comunque scusate se sono stata via per un po', ma non è stato uno dei periodi migliori per me.
comunque per farmi perdonare, domani pubblicherò sicuramente.😏
btw vi consiglio di ascoltare le due canzoni del capitolo.
Infinity dei One Direction è davvero bellissima (è quella di cui ho scritto il testo nel capitolo) e Moonlight di Ariana Grande, che è bellissima lo stesso😂
quest'ultima verrà cantata (ops, spoiler) nei prossimi capitoli, e sarà diciamo la colonna sonora della storia.
sono tra le mie canzoni preferite e magari, anche se non vi piacciono né i 1D né Ariana, ve le consiglio.
vi è piaciuto questo capitolo?😻
Miry.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MY MOONLIGHT [Stydia]
FanfictionBeacon Hills High School. Tutti sono concentrati sullo studio, sullo sport, ed il resto, ma ben presto arriverà qualcuno che ribalterà tutto e che andrà al centro dell'attenzione. Una nuova alunna, malvagia, senza cuore, ma con parecchie difficoltà...