XLVII

570 46 11
                                    

Tori al momento sta guidando la mia Jeep, e tutto ciò è davvero strano, visto che di solito sono io al volante e mia sorella non è qui tutti i giorni.
Stiamo attraversando la strada che sono solito a fare ogni giorno, sia per andare da Lydia, sia per giungere al luogo che lei stessa mi ha fatto scoprire.
Mia sorella sta stringendo le sue mani al volante. Le nocche sono bianche e i denti stretti, segno che è abbastanza agitata.
Dopo un quarto d'ora di viaggio, Tori mette il freno e scende dalla macchina. Una volta che esco anche io, noto che questo è proprio il bosco dove Lydia mi portava a vedere la luna e le stelle. Cosa lega mia sorella con questo luogo?
"Conosci questo posto?" Mi chiede allargando le braccia, come per mostrarmelo.
"Certo, la mia ragazza, prima di metterci insieme, mi portava qui, a vedere le stelle con lei, nelle notti di luna piena. Tu perché mi hai portato qui?"
"Sai, anche io venivo qui con Derek, ma questo non centra. Devo mostrarti un luogo qui che probabilmente non conosci".
Mi prende per il polso e mi fa correre insieme a lei attraverso il bosco.
Ci fermiamo proprio in mezzo, in un punto in cui siamo circondati pienamente dagli alberi, e sotto uno di essi c'è una piccola casetta, come quelle che si usano per gli attrezzi.
La casa è marrone, con il tetto verdino, e sembra mimetizzarsi sui tronchi degli alberi.
Ha una porta che è poco più corta di me e una piccola finestrella per far passar l'aria.
"Vieni dentro". Tori è già passata attraverso la porticina senza difficoltà, ed è già all'interno.
Senza ribattere o chiedere qualsiasi cosa, faccio ciò che devo ed entro all'interno della casetta, ma sbatto la testa sotto la porta.
Mia sorella scoppia a ridere, quando a me verrebbe da piangere per il dolore.
"Ahia!" Urlo, facendo nascere una risata ancora più forte dalla bocca di Tori.
Alla fine, con abbastanza fatica, riesco ad entrare all'interno del luogo.
"Cos'è allora questo posto?" Chiedo finalmente.
"Oh, questa è una casa che ha costruito Derek per me circa tre anni fa, quando eravamo insieme". Sapevo che erano stati insieme, nonostante lei sia qualche anno più grande di lui, ma non riesco a capire questo cosa centri col perché mi abbia portato qui.
Tori mi vede un po' perplesso, perciò prosegue col discorso.
"Allora, tu non sai l'esistenza di questo luogo perché io non te l'ho detto e ho raccomandato anche a Derek e a Jeff di non dire a nessuno di tutto ciò".
"Jeff?" Sussulto appena sento quel nome. "Jeff chi?"
"Jeff Martin. Lo conosci?" Chiede spalancando gli occhi.
"Certo, sua figlia, Lydia, è la mia fidanzata. Inoltre mi ha aiutato in un sacco di cose".
"Bene, allora già sai di chi parlo. In quel periodo lui era venuto a salutare nostro padre, e il resto della famiglia viveva in Canada, mi sembra, ma a quanto pare ora è tornato qui. Comunque, tornando a noi, Jeff mi ha fatto scoprire delle cose che neanche immaginavo. Perciò ho duplicato dei documenti e li tengo nascosti qui. Jeff mi ha aiutato a scegliere il posto conoscendo bene i gusti di mio padre, visto che lui non verrebbe mai qui".
"Arriva al dunque, Tori".
"Bene, so tantissime cose che tu non sai. Per esempio so cose su alcuni dei tuoi compagni di scuola, ma anche su di noi, o la famiglia Stilinski in generale".
Rovista all'interno di un vecchio mobiletto e prende un blocco ad anelli giallo dove deduco ci siano scritte le cose che io debba sapere.
Nella prima slide c'è un foglio vuoto, ma già dalla seconda pagina c'è un foglio riguardante la nostra famiglia
Una volta tolto dalla copertina, lo tengo stretto tra le mani.
Mentre leggo sento le lacrime accumularsi nei miei occhi.
Non posso credere che mio padre, l'uomo che stimo di più e che adoro di più, mi abbia nascosto certe cose.

ciao!
il capitolo fa schifo, ma era una specie di introduzione al prossimo, che sarà costituito principalmente da dialogo.
comunque volevo dirvi che la storia è quasi finita, penso mancheranno 5/6 capitoli.
comunque poi ci sarà You're My Moonlight 2, che ovviamente sarà un seguito del primo, spero mi seguirete anche lì.
un bacio.❤
Miry.

YOU'RE MY MOONLIGHT [Stydia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora