Uno degli argomenti più adorati dalle fangirl.
Vi rovino l'infazia con una frase.
I fanboy non sono rari.
Tutti a dire "OMG UN FANBOY! MA VOI SIETE RARI" (Non metto abbreviazioni perché di fangirl bimbeminchia ce ne sono poche).
Bene, non è vero. Sono solo meno frequenti delle fangirl per diversi motivi di cui metà sono solo mie supposizioni.
Partendo da questa premessa, sì, i fanboy esistono, si trovano ovunque (ieri 1 settembre ne ho beccato uno a Movieland, quindi ci sono) e sono il nostro corrispondente maschile, anche se forse è un po' più serio.
Fatto sta che appena ne sgamano uno le fangirl danno di matto. Sclerano, vanno a comoscerlo e così via.
...
Questo se hanno una page fandom che dice chiaramente di essere fanboy. Perché io ho scoperto che se sono con il profilo privato nessuno se li caga.
No, non scherzo.
Tempo fa sulla mia pagina avevo messo un insegreto e chiesto sotto se i followers erano fanboys o fangirls.
Con questa domanda avrò trovato tra i 20 e i 30 fanboy e un 70-80 fangirl.
Di tutti quei fanboy ne hanno cagato uno solo che aveva il nome che diceva chiaramente di esserlo.
E gli altri 19-29?
Tutte le fangirl a dire "il mio fidanzato lo voglio fanboy"
Certo, ma quando poi si dà a codeste fangirls l'opportunità di conoscere dei fanboys loro non li cagano. (Non so che ho scritto)
Dove sta il fottuto senso?
Credo che quei fanboy che vogliono una fangirl come fidanzata si chiedono la stessa cosa.
I rimanenti o sono gay (tipo due miei amici) oppurem come la sottoscritta, preferiscono qualcuno che fanvergente non sia.
Ora, tanto per allungare il capitolo, metto i motivi per cui i fanboy non sono così frequenti. Sono sia cose più che probabili che mie supposizioni.
▪ Primo: i maschi sono generalmente più tardi di noi e quindi preferiscono i videogiochi ai libri. Se il videogioco è Pokemon, però, sono otaku
▪ Hanno più vita sociale di noi, quindi non hanno tempo per leggere
▪ Leggono, ma preferiscono fingere di non farlo per non essere presi per il culo
▪ Leggono e sanno di essere fanboy, e per questo motivo cercano di farsi notare il meno possibile per paura delle fangirl
▪ Leggono e sanno di essere fanboy, quindi si sentono orgogliosi e lo dicono a tutti, che siano fangirl, adulti, il cane del vicino, alieni o Dio. Questi sono quelli che noi vediamo, ed è il motivo per cui si vedono pochi fanboy.
Niente.
Le fangirl se ci sono di mezzo i fanboy sono pazze.
Punto.
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
عشوائيFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.