Dunque~
La volta scorsa ho parlato degli yaoi.
Ora parliamo delle yuri.
Bien, le yuri sono l'opposto degli yaoi; storie di lesbiche.
Se gli yaoi si dividono in Shounen Ai (senza scene sessuali) e Yaoi (con scene sessuali), le yuri si dividono allo stesso modo; Shoujo Ai e Yuri.
Si trivano nella vita reale, nei fandom e nei manga.
~FANDOM~
Allora, il fandom qua si sbizzarrisce. Di molti fandom si trovano le coppie yuri.
Credo che la più famosa sia la Emison (Emily × Alison) di PLL (che non seguo ma un certo Sassy Queen mi ha stressato alla follia ☺).
Ne ho viste poche ma credono ce ne siano a bizzeffe.
Passiamo oltre.
Harry Potter ne ha poche. So che esiste la Hermione×Ginny perché ne avevo trovata una perversa a dir poco orrenda. Mi si sono fusi gli occhi, quindi non stupitevi se l'anno prossimo vedete dei bulbi oculari vaganti nel mare.
In Hunger Games e Divergent manco l'ombra. Forse Tris×Christina, ma non sono sicura.
Shadowhunters beh, CANON. La Heline, e se volate nella mia "FF gay sui fandom" trovate pure una fanfiction su di loro.
Altre coppie credo non ce ne siano. Clary e Isabelle sono considerate non più di parabatai, quindi vanno escluse.
In Percy Jackson esistono. Purtroppo, oserei dire.
Annabeth×Piper è la più quotata, e la fanart che ho io (che in realtà è una threesome con Hazel) è veramente... ew.
Le altre sono più disgustose delle gang bang di Attacco dei Giganti (sì, esistono e ne ho 3 nel pc. Mi dispiace per il povero passivo aka Eren).
Anche in Teen Wolf ce ne sono.
Allison e Lydia.
Malia e Kira.
Malia e Lydia magari no, anche se risolverebbe insieme alla sterek ilmdilemma stydia-stalia.
Beh, loro quantomeno sono tenere. Basta.
E ora.
~MANGA~
(Sì, mi rendo conto che non sto più criticando un cazzus. Rimedierò a breve)
Qllora.
Esistono gli yaoi. Di conseguenza, anche se meno numerose, esistono le yuri.
Se si escludono le fanart di internet o di instagram, che sono carine ma fino ad un certo punto (avevo provato a guardarmi fanart una volta su internet. Avevo trovato una cosa così scioccante che non ho toccato internet per più di una settimana), le yuri non dovrebbero essere male.
Metto il condizionale perché ne ho lette due. O meglio, una l'ho scartata perché non mi piaceva proprio, mentre l'altra la sto leggendo.
Fine del capitolo, lol.
Avete idee su che argomenti da criticare potrei fare? (Non criticare storie scritte coi piedi perché non sono in grado, lol)
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
RandomFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.