Salve.
Avevo detto che non ne avrei parlato, ma tumblr mi ha servito su un piatto d'argento alcuni tweet e alla fine ho ceduto.
Non penso serva dilungarsi più di tanto sulle spiegazioni: la Rowling è transfobica. Non riconosce che gli uomini trans siano uomini e che le donne trans siano donne.
Agli inizi erano più sospetti che altro -(seguiva non so chi che era famoso per essere transfobico), ma pian piano la Rowling ha mostrato chi è davvero.
Non so i dettagli delle varie confessioni più o meno velate che ha fatto. Se non erro è "a favore" di gay, bi etc ma non nei trans (appunto, transfobica).
Non vi condividerò vecchi screen. Vi condivido la cosa più recente che francamente mi fa morire dal ridere e che in termini attuali si può tradurre in "La Rowling è un clown". Metterei la faccina ma sul tablet non la ho.
Praticamente, la Rowling ha "elogiato" Stephen King su twitter, dicendo che ha molta stima di lui.
Spero sappiate un po' di inglese per tradurre perché manca anche a me. Se non erro, lo "elogia" in quanto femminista.
È di tre giorni fa, è MOLTO recente wah.
Praticamente, a quel che ho visto qualche fan ha chiesto la sua opinione sulle donne trans, dicendo che dalle sue affermazioni o simili non era ben chiaro cosa ne pensasse.
La sua risposta è stata chiara e tonda.
(Stephen sei un mito)
Ovviamente la Rowling lo ha letto ed è successo questo.
Abbastanza chiaro ciò che è successo. Ha eliminato il tweet. È probabile lo abbia anche unfollowato e disconosciuto nella sua mente.
Ceh ma vi rendete conto di quanto faccia ridere questa donna?
Bah.
Mi dà veramente fastidio che sia coaì famosa proprio lei che è così. Bah.
Ora vi chiedo una cosa: vi va se faccio un capitolo anche sulle dichiarazioni di V.E. Schwab? Trovate tutto su insta tbh, ma magari vi interessa... specie se non avete insta lol
Ditemi voi
Eeeeeeee boh, sto facendo passare tutti gli album dei Linkin Park. Meglio tardi che mai, anche se in questo caso è un po' tardi.
Beh, buona estate e buon luglio :3
P.S. QUANTI PRENDONO ECHI IN TEMPESTA IN STI GIORNI?
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
CasualeFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.