Sono rimbambita today quindi non ricordo come si chiamano questo genere di storie di wattpad.
Sono quelle storie, per intenderci, che giudicano le storie altrui, in particolare le ff.
Il motivo per cui lo metto, questo capitolo, è perché generalmente sono i fanvergenti a creare queste raccolte.
Dunque, queste storie criticano i libri nel peggiore dei modi.
All'inizio mi sono fatta 394 risate e concordavo in ogni cosa. Ora, dopo averne lette diverse, posso confermare che sono tutte fottutamente uguali.
Tutte con la premessa, cioè le scuse per l'assenza, la spiegazione dei problemi e il nome di chi ha trovato la ff da giudicare (perché giustamente andare a cercarle da sé è troppo difficile).
Poi copiano quel che dice la ff e la commentano.
Il commento o è fatto direttamente nella frase (e allora non ci capisci più niente), oppure si scrive sotto con tanto di modo per differenziare.
Quindi è scritto così, così, così, così, così, così, così.
Poi ovviamente succede come me nelle ff che scrivo (normali) che non ho mai idea di quale abbia messo. Loro però, al posto di controllare e evidenziare di conseguenza lasciano a cazzo e confindono tutti mettendo grassetti, corsivi e sottolineature ovunque.
Lagna lagna lagna.
Le storie cambiano, ma ad eccezione di una volta che era su HP e lì non mi sono trattenuta, le altre sono tutte sugli 1D o sui 5SOS.
Normale, tutte le ragazzine vanno pazze per loro e vogliono scoparseli.
(Tra l'altro pare che quello che si scrive sia lo specchio dell'anima. Quindi loro sarebbero tutte vittime di pedofilia o affette da sindrome di Stoccolma {che mi perseguita O.V.U.N.Q.U.E.} e io sarei lesbica per via di tutti gli yaoi che scrivo).
Scriverò un capitolo anche su questi due gruppi, se già non l'ho fatto.
Comunque, 1ueste storie sono SEMPRE così e dopo un po' ti rompi il cazzo perché sembrano tutte copie di una originale.
Ops, scusate. È effettivamente così :D
A questo punto che qualcuno crei anche una storia che critiche le storie che criticano le ff (vuolsì così colà, trallallallallallà).
Sto fusa, capish me.
Voi ne avete mai lette? And what do u think?
{Non mi pubblica i capitoliiii
Questo va priam del capitolo su 1D e 5sos}
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
RandomFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.