No, se ve lo chiedete non ho sbagliato storia. Sto per copiare una pagina di diario scritta da me dove parlo di ciò che realmente penso di quel che dico e faccio su instagram.
Come chiave di lettura, se così possiamo chiamarla, vi metto un insegreto scritto dalla sottoscritta che ha scatenato sotto nei commenti una violenta battaglia.
Era riferita esclusivamente a wattpad, ma evidentemente non era così scontato.
Beh, questo è quello che ho scritto. Dato che su instagram causrrebbe solo un'altra guerra, lo pubblico qui. Ho una raccolta apposta, del resto.
-
Premessa: ho una page su libri, serie TV, manga, anime & co chiamata ex_insegreto_fandom che attualmente ha 21.6K followers.
Tanta roba.
Beh, io da un po' sto trovando i fandom sempre peggiori. Non il libro, intendo proprio lq fanbase.
Ecco perché sto criticando un sacco tutto.
Mi sono pure beccata insulti che mi hanno lasciato interdetta. Criticare senza sapere. Perché io, logicamente, le mie critiche le ho postate in anonimo. Mi sono anche rivelata, ma gli insulti sono continuati.
"È sicuramente una troietta"
E ancora non hanno capito che sono stata io.
Se lo avessi postato con il mio nomr sarebbero stati tutti dalla mia parte, come minimo. Sono una page famosa, figuriamoci se qualcuno osa metterne in discussione le parole! Ma ad un anonimo, come se lui mai leggerà i commenti sotto ciò che ha scritto, gli si può dire di tutto.
Magari ferendo quella persona, ma loro non se ne rendono conto. Vogliono solo restare nella sicurezza di un posto sicuro e cercando di combattere ciò che cerca di smantellarlo.
Alla fine, io cerco solo di far ragionare. Non pretendo che la mia parola sia legge, né che tutti debbano pensarla come me. Io cerco solo di far ragionare e rendere il fandom un posto migliore.
Alcuni la pensano come me. Senza sapere che ero io, alcuni haters di HP mi hanno difeso.
Chi non la pensa come me, insulta.
Se non fosse che so che tutti quelli che hanno provato a rivoluzionare hanno subito di tutto, penserei quasi che mi merito quegli insulti.
Ma li merito davvero, io, quegli insulti?
Io non penso. Sono pacifista, circa.
Ma il dubbio resta.
Non è che io, in realtà, meriti quelle parole?
-
So che è scritto male e tutto, ma è un mio diario personale, quindi non è che bado molto a come scrivo. Mi importa più il succo.
Boh, scrivete quel che volete. Era uno sfogo.
Buona settimana a tutti.
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
RandomFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.