È quasi san Valentino quindi tanto per restare in tema parlo e critico l'amore malato per eccellenza.
Quello protagonista di Killing Stalking.
Chi mi dice che quello è amore romantico si becca un uncino su per il culo. Non è romantico. Non c'è niente di romantico.
Detto questo, parliamo del vero motivo per cui ho fatto questo capitolo.
La caratterizzazione dei personaggi.
Nessuno può replicare perfettamente un personaggio di un'opera che non è stata scritta da chi scrive la fanfiction. O è un personaggio molto semplice, oppure a farlo è uno scrittore molto capace.
Infatti i miei personaggi non sono mai come quelli reali.
Questo non toglie che se un personaggio è psicopatico non lo si può mettere come un adorabile gattino.
Mi dispiace doverlo fare, ma è necessario. Con questo capitolo mi sto riferendo ad alcune ff sulla sangbum che ho letto proprio qua su wattpad.
E in queste Sangwoo era un adorabile fidanzato un po' fissato con la sofferenza.
The hell is that?
Sangwoo tenero? Sangwoo, quello che ha preso a martellate le gambe di un ragazzo, torturato psicologicamente lo stesso ragazzo fino a farlo impazzire e che ha ammazzato della gente, viene considerato tenero?
Secondo quale criterio logico?
Sì, ora è meno psicopatico, ma questo non toglie quello che ha fatto. Almeno un po' di realismo nello scrivere ff o pills (se guardate negli elenchi di lettura e cercate qualcosa con "pills" trovate la raccolta di cui sto parlando) ci vuole, cribbio!
È come mettere la Umbridge tenera come i suoi dannati cattivi e non una stronza di prima categoria. È l'opposto del personaggio reale!
Mi dà un sacco fastidio come cosa, anche se è abbastanza una cagata.
Avete letto Killing Stalking?
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
De TodoFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.