Ship e shippers 2

343 39 33
                                    

Se trovate parole attaccate, non è colpa mia. Il tablet si rifiuta di mettermi lo spazio tra le parole.

Comunque, non prendetela male per quel che scrivo in questi due capitoli. È solo che il fandom mi dà questa di impressione. Se sbaglio, meglio!

-🌸-

PERCY JACKSON (eroi dell'Olimpi dopo)

SHIP:;Percabeth, Pernico, Thaluke, Charlie×Selena, Grovere × Juniper

SHIPPERS

Percabeth: Shippata da quasi tutto il fandom. Chi li shippa shippa anche Percy con se stesso. Chi non li shippa è Pernico shipper. Sclerano come se non ci fosse un domani per la percabeth e se qualcuno osa shippare pernico si scatena una rissa che manco la prima guerra contro i titani. Generalmente shippano anche Solangelo. Le fanfiction sono frequenti.

Pernico: Sono shippati grazie a Nico che ama Percy, ma molti li shippano solo da Eroi dell'Olimpo in poi. L'unico altro motivo per shipparli è odiare Annabeth/Will. Queste fangirl sono irascibili e ti mangiano se osi insultare la loro ship. Le fanfiction sono molto frequenti.

Thaluke: Sono una ship che era canon *sad Thalia* ed è shippata damquasi tutto il fandom. A parte chi ha visto i film che non conosce la storia. Le shippers sono pacifiche perché non ci sono shipalternative. Le fanfiction sono o pochissime o inesistenti.

Charlie×Selena: Si shippano e basta. Erano canon pure loro. Gli shippers ne parlano poco, infatti le fanfiction su di loro non esistono.

Grover×Juniper: Non ricordo di preciso quando sono diventati canon. I loro shippers sono come i Thaluke Shippers. Le fanfiction non esistono.

-🌸-

EROI DELL'OLIMPO

SHIP: Frazel, Caleo, Solangelo, Jasper

SHIPPERS

Frazel:  È una delle poche coppie che non ha problemi di rivalità ad eccezione della Leo×Hazel. Le shippers sono piuttosto tranquille. Le fanfiction sono rare.

Caleo: Non molto shippate in quanto Calipso abbastanza odiata, ma chi la shippa generalmente insulta chi odia Calipso (buona parte delle volte ho visto essere così. Scusatemi). Le fanfiction non sono frequenti.

Solangelo: ship più shippata da tutto il fandon ad eccezione di chi shippa pernico, le loro shippers sono agguerrite non poco. Le fanfiction si trovano ovunque, anche sotto il letto del vicino.

Jasper: Coppia shippata da molti, ma non da tutti poiché molti odiano Jason o lo shippano con Percy, Nico o i mattoni. Le shippers possono essere relativamente antipatiche (mi è sembrato ma spero non sia così). Le fanfiction sono rare.

-🌸-

SHADOWHUNTERS (TMI)

SHIP:  Clace, Sizzy, Malec, Climon, Jocelyn×Luke, Clabastian (raro), Valentine×Jocelyn (raro)

SHIPPERS

Clace: Sono una delle ship più shippate da tutto il fandom, nonostantw molti odino Clary. Sono estremamente irritabili se non viene shippata la loro ship. Solitamente shippano anche Sizzy e Malec. Le fanfiction esistono.

Sizzy: Stessa cosa delle Clace shippers. Detestano la Climon perché rovinano la loro ship. Le fanfiction non sono frequenti.

Malec: OTP di quasi tutto il fandom in quanto gay. Non accettano gli insulti sulla loro ship e sanno essere tremende. Le fanfiction spuntano ovunque come funghi.

Climon: Li shippano da quando stavano insieme. Se li shippano, odiano Jace o Izzy. Non sono molto frequenti, le fanfiction nemmeno

Jocelyn×Luke: Shippati da tutto il fandom, le shippers li shippano ma non lo danno a vedere. Credo non esistanp ship su di loro.

Clabastian: Nonostante sia incestuosa è una ship che andava molto di moda da quando Sebastian era ancora un Verlarc. Le fanfiction ci sono ma sono rare, come le shippers che sono comunque relativamente tranquille.

Valentine×Jocelyn: Shippati in quanto ex-canon, chi li shippa riesce a farsi stare simpatico Valentine. Le fanfiction credo siano inesistenti.

-🌸-

Non ho voglia di scriverne altri.

Ci tengo a precisare che questo é come considero io gli shippers. Potrebbe essere sbagliato.

OTP di ogni fandom?

Il lato oscuro del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora