Allora, mi ero detta di non fare questo capitolo perché non seguo la serie ecc ecc.
Il motivo per cui lo sto facendo è per una notizia che ho trovato stamattina e che mi ha lasciato abbastanza basita.
Allora, a me 13rw non ha mai convinto come serie.
Il libro sì, era nella mia wish list, ma intanto non mi convinceva la serie (ci ho messo un mese per capire che erano la stessa cosa. Sì, sono rincoglionita più spesso di quanto non sembri).
Perché non mi convinceva la serie? Beh, probabilmente perché dopo una settimana metà del fandom ne era diventata fan e l'ho messo sullo stesso livello di HP: qualcosa che si guarda solo per moda.
E in parte perché avevo la sensazione che qualcosa sarebbe andato storto. Dicevano tutti che dà insegnamenti importanti e robe simili.
Boh, non mi ha mai convinto.
Poi stamattina mi sono ritrovata davanti quella foto (non ho chiesto il permesso di prendere il post, ma ho lasciato il nome, così se volete leggere tutto il servizio completo andate su instagram direttamente) e ho capito di averci azzeccato.
Qualcuno ha seguito l'esempio di Hannah Baker (si scrive così, vero?) e l'ha fatta finita come lei.
Non dirò come un mio amico che imitare una serie è una mancanza di stile, ma io onestamente sono basita che lo abbia fatto e che abbia imitato proprio quella serie.
Questo mi convincerà maggiormente a non guardare e nemmeno prendere il libro di 13rw. Scusate tanto.
Questa è la mia opinione da persona che la serie non l'ha vista. Se la pensate diversamente, tenete conto di questo.
Voi che ne pensate?
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
RandomFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.