Piccolo test

355 30 126
                                    

Sono relativamente fantasiosa today. Tutta colpa dei libri, mi danno ispirazione.

Allora, facciamo questo capitolo particolare. O almeno, lo sarà con i vostri commenti.

(Primo e ultimo che farò. Mi sento troppo stupida a scrivere in questo modo).

Allora, facciamo questo capitolo per gli scleri.

Metterò delle categorie (sto ancora pensando quali) che riguarderanno i fandom, e voi potrete sclerare quanto vi pare.

Se vi va, continuate a leggere e commentate :D...

(Quanto cazzo mi sto odiando?!)

... se invece non vi va, balzate questo capitolo.

Si dia il via al test.

-🌸-

SCLERI CHE CONTENGONO SPOILER.

Commentate qui ➡⬅ per sclerare su argomenti che includono spoiler di qualunque fandom.

-🌸-

SCLERI PER LE SHIP

Commentate qui ➡⬅ per sclerare su argomenti che includono ship di qualunque fandom, che siano critiche a queste o semplici scleri per eccessiva pucciosità (Fede, non sbavare sulla percabeth =3=).

-🌸-

SCLERI SU FANDOM POCO CONOSCIUTI

Commentate qui ➡⬅ per sclerare su ogni cosa che riguardi dei fando, poco conosciuti (il livello deve essere pari o inferiore a quelli dei suggerimenti miei e dei miei amici).

-🌸-

SCLERI PER INSULTI

Commentate qui ➡⬅ per sclerare (presumibilmente male) riguardo insulti arrecati a voi, a vostri amici eccetera (i miei affari su whatsapp non vanno inclusi qui =3=)

-🌸-

SCLERI VARI (non ho voglia di pensare ad una categoria)

Commentate qui ➡⬅ per sclerare su argomenti che riguardano qualunque altra cosa che non sia tra quelle sovracitate. Può anche non essere fandom

-🌸-

Cosa ne dite di questo capitolo alternativo?

Il lato oscuro del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora