No, non è una lezione su come si usa. Dal mio canto lo trovo un ottimo modo per farsi insultare gratis da gente che non ha le palle di dire le cose in faccia alle persone.
Per quanto tentata, non l'ho mai fatto. Già spesso sono debole con i sentimenti, se poi mi faccio pure insultare gratis... questo sarebbe l'ultimo capitolo.
Con questo capitolo voglio solo mostrarvi degli screen dei thiscrush di due mie amiche, il_fendemond_e_rosso_hg e semidei_ su instagram
Il primo argomenti è questo.
Questo può avere ragione *l* tizi*?
A meno che una persona non cerchi un fanboy (perché, poi? Il cuore non si comanda, mica tu puoi innamorare di un fanboy solo perché lo è!) nello specifico, è vero che le persone più interessanti si trovano nella vita reale e NON su instagram. Non hanno il tempo di andare a rispondere ai thiscrush, secondo me.
Poi liberi di pensarla diversanente. Peace and love 🏳🌈
Proseguiamo con il secondo argomento.
Che ne pensate di quel che ha detto?
E ora il terzo argomento.
La mia amica Arianna ha mostrato i suoi 200 e passa libri che le riempiono la stanza. E subito sono arrivate le critiche per le troppe spese di denaro per i libri.
Quello è il primo commento.
Questo è il sequel.
Che cacchio vuol dire che se si legge da poco bisogna anche avere pochi libri? Mia madre legge da una vita intera e in casa di libri ne avrà 200, circa come lei che legge da 4 anni.
Che diavolo di senso ha? Uno prende i libri se li vuole prendere e non li prende se non vuole. Che altro ragionamento dovrebbe starci dietro?
Non ha un minimo di senso.
Quarto argomento (ho quasi finito).
Ora, magari sono io che vivo in un bel posto pieno di fanboy dove non ho nemmeno mai visto robe come bullismo e simili (mie elementari a parte).
Dove diavolo sta scritto che fanpeople = secchioni?
Volete sapere una cosa? Io amo scrivere, ho quasi 1K seguaci su wattpad e fino all'anno scorso non avevo mai preso più di 5.5 nei temi.
Vi sembro una secchiona? Ebbene no, faccio pure abbastanza schifo a scuola, eppure sono lettrice comunque.
E comunque non bisogna fare di tutta l'erba un mazzo. Molte mie compagne di classe sono a tutti gli effetti fangirl ed eppure sono conosciute in tutta la valle.
Secondo me quel ragionamento non ha senso, ma dipende dalla zona dove ci si trova.
E ora ultimo screen (alleluja)
Criticare le nuove generazioni dal 2000 in poi. Perché non dovremmo poterlo fare? Spiegatemi secondo quale logica, cucciolo.
Del resto le stesse persone che danno delle troie alle 2003 sono dei 2000 o dei 2001. Tutte le pagine dei meme che scherzano dal 2000 in giù sono tenute da persone che hanno come anni dal 2000 in giù. Le eccezioni non credo siamo molte.
Ognuno ha il diritto di dure la propria opinione? E allora percgé non possiamo dare un'opinione fi wuesto tipo?
Trasferitemi su Alfa Centauri, almeno lì c'è tranquillità e l'unico cervello quasi attivo nel giro di chilometri è il mio.
Datemi opinionih, e se non concordate non insultate o vi detronizzo :3
Goodbye~
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
AcakFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.