Questo capitolo lo dedico a voi che mi avete dato delle cifre spaventose tra views, like, commenti e anche elenchi di lettura (perché sì, registro pure quello, mi fa sentire orgogliosa).
E lo dedico a voi perché mi piace essere attiva, già sembro morta su questa piattaforma...
Ora che ci penso, mi sa che ho dimenticato di aggiornare una storia 0ps.
Comunque iniziamo. Saranno un po' di domande a tema fandomiano (che originalità, neh?), classiche ma in continua modifica perché dubito che qualcuno legga lo stesso libro per tutto il tempo.
Metto le domande in corsivo e in grassetto, con sotto anche la mia risposta (nel caso vi interessi).
Let's start!
Che libro state leggendo al momento?
Il Regno Corrotto (e ho il blocco del lettore, nice)
Che serie TV state guardando al momento?
Brooklyn 99
Libro singolo preferito?
Credo The Asylum for Wayward Victorian Girls, anche se compete ancora con La Canzone di Achille
Saga libresca preferita?
Abarat forever
Serie TV preferita?
Non saprei, forse The Librarians ma non sono sicurissima. Forse Lucifer o The Witcher
Personaggio preferito in assoluto?
Credo di non averne uno
OTP assoluta?
Forse patrille/patrochille. Forse.
Preferite libri fisici o ebook?
Libri fisici, ma per necessità d'ora in poi leggerò in ebook
Un libro che volete assolutamente leggere?
Il quarto libro di Abarat, se solo uscisse :(
Un libro che rileggereste sempre, senza mai annoiarvi?
Non rileggo frequentemente i libri, ma direi sempre Abarat
Leggete libri in altre lingue? Se sì, quali?
Io sì, in inglese, ma sono scarsina anche in questo rip
Primo fandom di cui siete entrati a far parte? (Che sia libresco, di film o di serie TV)
Penso Star Wars
Classico preferito?
1984
Libro che avete con la copertina più bella?
Forse l'edizione interattiva di Alice nel Paese delle Meraviglie, è bellissima
Ultimo libro letto?
Marrying an Alien Pop Star (e ho finito la serie, piango)
Sì, mi sono concentrata più sui libri che sulle serie tv perché io leggo più che guardare. E ancora di più scrivo, lol.
Se volete potete chiedere anche a me cose del genere. se ne avete, scrivete QUI.
Ho un capitolo che scriverò a breve, comunque. Spero, almeno.
Ora torno ad Analisi 2 (versione semplice).
Byeeeeee
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
RandomFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.