Sono distratta da Showbiz dei Muse wait-
Okay mi concentro. Allora, sono praticamente tutta la settimana a Bergamo e quindi ho lasciato là la lista dei capitoli che dovevo fare. Non voglio ricadere così malamente nella nullafacenza, quindi vi spammo un capitolo stracarino di un libro che ho comprato oggi per puro sfizio (me ne pentirò entro domani, io e i libri siamo in lotta perpetua perché mi vengono i sensi di colpa a prenderli, e mia mamma ha quasi tutta la colpa di ciò).
Il libro s'intitola "Il Libraio Magico", di Sperling & Kupfer. È illustrato e pur essendo forse anche un po' infantile io lo trovo adorabile, inoltre ho apprezzato un sacco il capitolo che vi sto per riportare.
Enjoy (sì è plagio un pochino, ma giuro che è un capitolo solo).
Ogni uomo è un libro
Siamo tutti dei libri.
Ognuno di noi ha una storia. Ma non basta un'occhiatanper leggerci dentro.
Siamo sempre in attesa di chi si accorga di noi e abbia voglia di far parte della nostra storia.
Alcuni di noi sono famosi, altri no. Ma, se andiamo a genio a qualcuno, ci cambieremo reciprocamente la vita.
A chi sfoglierà le nostre pagine regaleremo momenti indimenticabili.
Siamo ingombranti e pesanti. Acqua e fuoco possono danneggiarci. Possiamo perdere i colori e sembrare sgualciti.
Siamo deperibili: non siamo immortali. Ma il nostro spirito vivrà in eterno.
Ci affacciamo alla vita con le pagine bianche, ma la nostra storia lascerà il suo contributo al mondo.
È per questo che amiamo i libri.
Beh, che ne pensate?
Riapparirò presto con un nuovo capitolo adatto alla storia. Spero.
Fino ad allora, enjoy your life~
- Aly
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
De TodoFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.