Insegreto - giudizio

458 52 6
                                    

Allora, tutti conoscete insegreto. Ho anche fatto dei capitoli apposta.

Bene, ora vi diro il mio parere su questa app.

Fa schifo.

Non l'app in sé. Chi fa passare gli insegreti.

Il 50% sono storie di sesso, il 49% sono storie strappalacrime di malattie e l'1% rimanente è tutto il resto.

Metà di questi insegreti sono scritti coi piedi, se non peggio. Gli altri hanno senso ma fanno schifo di contenuto.

Quelli fandomiani sono aumentati, e io sospetto siano stati fatti apposta da gente varia per farli pubblicare a me sulla pagina ufficiale.

Ovviamente su insta ora è diventata una moda pubblicare gli insegreti perché, giustamente, GUAI A FARE QUALCOSA DI ORIGINALE.

Comunque, vi faccio una piccola visita guidata a insegreto.

Prima cosa: esiste l'app, scaricabile da playstore.

Insegreto si divide in: novità, I migliori, storici, random, moderazione e Ricerca.

Esaminiamoli uno alla volta.

NOVITÀ: Sono gli ultimi insegreti approvati. Non sono in ordine cronologico come lo erano un tempo, purtroppo

I MIGLIORI: Sono quelli con più voti positivi. Quello fandomiano con più voti positivi è su Harry Potter e ne ha 44710

STORICI: I più vecchi mai pubblicati

RANDOM: boh, casuale

MODERAZIONE: Fa approvare gli insegreti. In realtà credo sia una bufala perché quelli da me approcati non sono mai apparsi. Inoltre si era visto che sia io che una mia amica stavamo approvando gli stessi insegreti, il che dovrebbe essere impossibile.

RICERCA: scrivendo una parola qualunque ti trova gli insegreti con tale parola. Piccolo trucco: sull'app è possibile evitare l'evidenziamento della parola selezionata mettendo le maiuscole a caso. Questo trucco non funziona sul sito, andando da Google.

Inoltre c'è la zona SCRIVI IL TUO SEGRETO.

Beh, un tempo potevi mandare. Non te lo pubblicavano, ma almeno lo mandavi.

Ora se non sei su nonsocheapp, non puoi nemmeno mandare l'insegreto.

Insomma, è una bastardata.

Il lato oscuro del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora