Credo sappiamo tutti cosa siano gli spam.
"Hey :D, non è ke mi faresti pubblicità plz??"
"Like4like"
"Ho visto che la tua storia e bella. Passeresti a leggere la mia? :3"
Questi sono spam . Odiosi, antipatici spam.
Lo scrivo riguardo instagram e wattpad.
Allora, guardiamo prima instagram.
Ci sono milioni di pagine instagram su insta. Molte sono famose, altre meno.
C'è però una cosa che hanno in comune; hanno ricevuto tutte almeno uno spam.
Io stessa sulla mia pagina grande ne ho ricevuti.
Infatti ho creato dei post che pubblico una volta al mese e dove chiunque può spammare quel cacchius che vuole, che sia scambio di like o di Dylan O'Brien.
Così alla fine ho deciso che o si spamma lì o faccio come ogni pagina che si rispetti: blocco il profilo.
Segnalo solo se vengo taggata da sconosciuti sotto pubblicità. È un diverto sadico vedere le pagine sparire ^-^
Poi ci sono gli spam su wattpad che sono una grande rottura di coglioni.
Le storie delle persone sono ottime solo se sono salite da sole, secondo me. Se una persona spamma in giro ottiene voti che non sono buoni perché sono di persone che sono state costrette.
Io infatti quando pubblicizzo su insta non obbligo nessuno. Avverto solo che c'è. Se poi qualcuno vuole leggerla, bene.
Cosa c'entra tutto questo con le fangirl?
Che anche loro sono grandi spammatrici. Spammatori, se parliamo anche di fanboy.
Basta vedere quanti commenti mi ritrovo sotto i post spam. Come ogni persona, ci tengono che la loro pagina piaccia, arrivando a chiedere alle diverse persone di mettere like, seguire e commentare. Soprattutto commentare, dato che tutti si lamentano di non ottenere commenti.
Anche se devo dire che gli soam di spaccio di attori e personaggi dei libri sono divertenti n_n
Non ha un senso questo capitolo, lo so. Ma seriamente, mi sto inventando l'impossibile per non chiudere, dato che questa storia è piuttosto gradita...
Help meh :c
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
CasualeFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.