Come promesso, ecco un altro capitolo sugli insegreti.
-🌸-
Non so voi, ma io preferirei di gran lunga essere circondata da babbani che essere sola per sempre.
E poi, ripeto, ESSERE FANGIRL NON È SINONIMO DI ESSERE ASOCIALI.
Per il resto non saprei che dire. Anni fa ero così anche io, mi sa, quindi poco da dire.
Voi cosa ne dite?
-🌸-
Fatemi ricapitolare.
Prima per essere diversi dalla massa bisognava leggere.
Ora per essere diversi non si deve essere troie o fangirl.
E poi non è vero che tutte parlano di HP eccetera eccetera, perché i fanvergenti sono solo una piccola percentuale che sta aumentando e basta.
Per il resto non c'è niente da dire, per la verità. Ognuno fa quel che vuole.
-🌸-
ATTENZIONE A TUTTI, AVVISTATA UNA PUTTANA SHIPPATRICE.
No ma seriamente, quale persona sana di mente mollerebbe una persona per una cazzo di OTP?
Spero per lei di non incrociarmi mai o potrei metterle le mani addosso e farla morire con metodi assolutamente babbani per umiliarla :)
-🌸-
Quattro parole.
Hanno ragione ad esserlo.
-🌸-
Non voglio criticare troppo questo insegreto, ma alcune cose vanno dette.
Prima di tutto, pensa a 'ste robe se ti sposi con un inglese. Semnò non pensarci nemmeno,
Poi finché si tratta di Harry o Ginny (se proprio vogliamo esagerare anche Ron) ci possono amche stare.
Ma Luna? Hermione? Draco? Nessuno usa questi nomi in Italia!
Se in Inghilterra si usano, vai là. Qua in Italia, per carità, no.
-🌸-
Sì, oggi sono tranquilla e poco incline alla rabbia.
Spero.
Beh, ditemi se volete che continui con questi capitolo :3
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
DiversosFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.