In teoria dovevo mettere i fandom poco conosciuti dei miei amici ma una mia amica ancora non mi ha mandato i suoi.
Ora, parliamo di un argomento piuttosto comune: le case di Hogwarts.
Credo che tutti, che sia su pottermore o meno, abbiano fatto il test per vedere in che casa saremmo.
Io non so usare pottermore, quindi ho fatto un test su instagram e sono risultata corvonero.
Niente da ridire.
Non è questo il problema.
Allora, ci sono 4 case di hogwarts: grifondoro, tassorosso/tassofrasso, corvonero e serpeverde.
Più della metà della popolazione puntualmente era grifondoro o serpeverde, ignorando il fatto che nella realtà non sarebbero stati lì.
Il punto della critica non è questo, ma il fatto che quasi tutti erano in grifondoro perché i protagonisti sono in grifondoro. Chi invece è in serpeverde magari è la persona più tenera del mondo, ma si considera serpeverde solo perché in quella casa c'è Draco Malfoy.
Non negatelo, se non avete fatto i test siete in una casa al 99% per i personaggi che ci sono dentro.
I corvonero credo siano la casata più sincera, riguardo chi ci sia dentro. Alcuni magari si considerano corvonero perché c'è Luna, ma sono pochi.
I tassorosso fino a non nolto fa non se li cagava nessuno. Erano gli sfigati di turno, e il fatto che il campione vero e proprio del torneo tremaghi, Cedric, fosse tassorosso non ha minimamente influito.
Poi è uscito Animali Fantastici.
Indovinate un po'? Ora sono tutti tassorosso perché Newt è uno strafigo da paura e se lo contende mezzo mondo.
(Parlo da persona che non è ancora riuscita a vedere il film).
Insomma, a me girano i coglioni che metà fandom faccia parte di una casa solo perché c'è dentro lo strafigo di turno che tutti amano.
Non ha un cazzo di senso, ve ne rendete conto, vero, persone che fate così?
Mi so' girati i maroni che non ho.
Voi di che casata VERA siete?
P.S. se si è metà e metà di una casa si dice testurbante. Cose come Grifonverde o Corvodoro non si riescono a sentire.
STAI LEGGENDO
Il lato oscuro del fandom
De TodoFinora ho visto solo raccolte che riguardano i disagi da fangirl e roba simile. Beh, credo sia ora fare una raccolta che riguardi anche una cosa del fandom che spesso viene mascherata. Ecco a voi il lato oscuro del fandom.