Entro dentro casa e mio padre mi appare davanti.
Mi guarda dritto negli occhi e vedo i suoi occhi spenti. Ha gli occhi stanchi, contornati da piccole rughe, che sono dovute al dispiacere e non all'età, proprio come mia madre.
- Kristen, sei uscita da scuola un'ora fa! Dove sei stata?- e lui come lo sa?
Lo guarda sbalordita e lui risponde alla mia domanda inespressa
- ho visto la tua amica con sua madre, al supermercato! Dov'eri?-, sussulto quando mi urla l'ultima domanda e cerco di retrocedere, ma dietro di me c'è solo il muro.Scuoto la testa
- ero al parco-, è la verità, ma so che non mi crederà.In un attimo la sua mano pesante è sul mio viso e digrigno i denti per il dolore.
- Scommetto che sei andato al supermercato solo per prenderti da bere- strabuzzo gli occhi rendendomi conto cosa ho detto e lui mi afferra il viso, stringendomi con rabbia.
- Sei una ragazzina inutile. Io invece scommetto che eri a fare la sgualdrina come tua madre. Il sangue non è acqua-, non posso essere punita per un errore che ha fatto mia mamma, non è assolutamente giusto.
È mia madre ad averlo tradito, ad avere rovinato il matrimonio. Io non ho fatto nulla.
Sento le lacrime bagnarmi le guance e lui continua a guardarmi con odio, sono sicura che non prova nemmeno pena, nulla.
Mi dà un altro schiaffo forte e sbatto al muro con la schiena. Ogni volta la scena è la stessa.
Io non ne posso davvero più.
Singhiozzo talmente tanto che mi manca l'aria.
Le tempie mi pulsano. Ho paura. Ho perfino la nausea.
Si allontana da me e ne approfitto per scappare.
Apro il portoncino e corro fuori.
Sento che urla. Urla cose che non sto nemmeno a sentire.
Sono terrorizzata e non riesco a smettere di piangere.
Corro nonostante non abbia più aria nel polmoni e non so nemmeno dove andare.
Non voglio che Rosalie mi veda in queste condizioni.
Nessuno dovrebbe.
Non voglio creare problemi a nessuno.
Federico's pov
Fermo la macchina vedendo il semaforo rosso e alzo la radio di più, sentendo una canzone che mi piace.
Inizio a canticchiare, ma improvvisamente vedo qualcosa che attira la mia attenzione, o meglio qualcuno.
Kristen.
Sta correndo sul marciapiede.
Apro il finestrino e la vedo sparire dietro l'angolo.
Ma cosa le sarà successo?
Lancio uno sguardo al semaforo e noto che è ancora rosso.
Dannazione, non posso aspettare che scatti il verde se voglio raggiungerla.
Inserisco la prima e parto senza attendere il verde.
Questa ragazza è strana.
Io so che c'è qualcosa che non va.
Perché dovrebbe reagire così ogni volta che ha a che fare con me, se andasse tutto bene?!
Quando stamattina mi ha detto che non voleva avere a che fare con me, sono andato su tutte le furie.
Per il suo comportamento da stronza, per i suoi cambi d'umore improvvisi. Prima mi guarda con aria dolce e un momento dopo mi sbraita contro, dicendo che non vuole vedermi.
STAI LEGGENDO
Ti amo troppo forte- Federico Rossi|| Benji&Fede [#Wattys2017]
FanficKristen vive con i suoi genitori, che l'hanno cresciuta fino alla tenera età di 7 anni. Un giorno la madre tradì il padre e da quel giorno l'uomo, che avrebbe dovuto proteggerla, la picchia. L'equilibrio familiare a cui lei è abituata si infrange e...