CAPITOLO 20

5.2K 233 4
                                    

- MEGAN-

-cosa fai?- mi domanda bloccandomi per un polso. Quello che vorrei fare da troppo tempo vorrei dirgli ma le parole non escono, sento un magone nella gola. Devo fermarmi ma non ci riesco, continuo a baciargli piano gli angoli della bocca.

Sento l'eccitazione premere, non resisterò a lungo.Ci guardiamo intensamente negli occhi poi mi bacia al centro del petto e lo tiro di più a me, voglio farlo, voglio fare sesso con Trevor, so che ha capito le mie intenzioni. -Megan devi esserne sicura. È la tua prima volta e voglio che sia indimenticabile. - mi accarezza la guancia. - so soltanto che non voglio arrivare alla fine della mia vita sapendo che ho sprecato questo momento e che non l'ho vissuto al meglio perciò ne sono sicura, io mi fido di te- dico in un sussurro sulle sue labbra e comincio a baciarlo ma mi ferma

- Megan promettimi che qualunque cosa accada, non ti dimenticherai di questo momento. Promettimelo. - dice quasi in preda al panico. Ma cosa gli prende? - te lo prometto - sussurro con il fiato corto. Le sue labbra sfiorano le mie e percorrono il collo arrivando alla clavicola e lasciando dei leggeri baci umidi. Si sposta da me, prende un preservativo dalla tasca DeI pantaloni ancora bagnati per la pioggia e torna su di me. Tolgo una volta per tutte l'asciugamano e lui con un gesto veloce il mio intimo. Prima il reggiseno poi le mutandine.

Con respiri irregolari si allontana da me guardandomi da capo a piedi. - sei bellissima- sussurra con un sorriso stampato sulle labbra. Arrossisco visibilmente. Si infila il preservativo e mi lancia un'altra occhiata piena di preoccupazione - sei sicura? - domanda epr l'ennesima volta. Annuisco e mi mordo il labbro inferiore. Con un ginocchio mi allarga le gambe e si posiziona tra di esse. Con i suoi capelli gocciolanti, quegli occhi carichi di desiderio mentre la sua mano è posata sul mio seno lo guardo.

Deglutisco e poso entrambe le mani sulle suo collo, mi allarga le gambe un po' di più e si appoggia sulla mia intimità chiedendo ancora una volta il permesso, con gli occhi. - ti farà male, Meg, ti prego, dimmelo se non dovessi sopportare il dolore. - annuncia. - va bene-dico chiudendo gli occhi. Un bruciore mi invade quando penetra e mi sfugge un gemito di dolore. Mi bacia ascougandomi una lacrima - posso muovermi?- domanda. Scuoto la testa e continua a scendere qualche lacrima, mi bacia il naso, la fronte, le guance. Dopo un po' sussurro -puoi.... puoi muoverti-. Lo sento mentre spinge più a fondo, poi esce e mi riempie con un'altra spinta un po'piu forte.

Ansimo mentre avvolgono le gambe sul suo bacino e stringo le braccia affondando le dita nei muscoli. Geme, ripetendo il mio nome e aumentando la velocità delle spinte. Mi lascio sfuggire un piccolo urlo di piacere incrino la schiena per andargli in contro mentre muovo il bacino cercando di mantenere il suo ritmo. Sento le gambe irrigidirsi e una sensazione al basso ventre. Mi prende i capelli tirandoli e affonda la testa nell'incavo del mio collo succhiandolo. Sposta l'altra mano sul sedere strizzandolo poi accarezza tutto il mio corpo avidamente. - sto per venire - mugola sulle mie labbra, -stai andando benissimo piccola,-.

- Trevor!- dico con il fiato mozzato mentre vengo travolta dal piacere e mi lascio cadere sul letto, sudata. Resta dentro di me per un po'. Ha cercato di baciarmi tutto il tempo per non farmi pensare al dolore, che ho provato all'inizio. Ho gli occhi chiusi e quando esce levandosi il preservativo mi sento vuota. Mi accarezza la fronte lasciando dei baci sotto l'orecchio - sei fantastica - sussurra regalandomi brividi. Mi copro subito con le lenzuola e cerco di muovermi il meno possibile in quanto sento ancora del bruciore.

- com'è stato?- domanda preoccupato. -bellissimo-ammetto sinceramente. Ho paura che con la mia inesperienza non si sia divertito e non gli sia piaciuto. - e a te è piaciuto?- domando con un po di imbarazzo cercando di non guardarlo. - certo che mi è piaciuto! Mi ecciti così tanto, piccola - sorride sulle mie labbra prima di schioccarmi un bacio. Poi un altro e un'altra ancora finché non appoggio la testa sul suo petto spingendomi contro di lui. Mi circonda la vita con le braccia e mi protegge con il suo corpo caldo. In silenzio senza nemmeno un motivo piango. Le mie lacrime gli bagnano il petto e quando se ne accorge mi guarda negli occhi. -smettila Meg, ti prego, se ti ho fatto male, se ho fatto qualcosa di sbagliato non riuscirei mai a perdonarmelo- mi dice amareggiato fissando il vuoto.

Scuoto la testa energicamente e cerco di asciugarmi le lacrime. -io non lo so, è stato così ...non ...non mi sembra vero- singhiozzo un po'. Sento i muscoli tutti intorpiditi. E cerco di aggrapparmi a lui con tutta la forza che ho. Strofino il mio naso sul suo e nascondo il viso nel suo collo. -Trevor- Sono un grandissimo figlio di puttana. Come cazzo ho fatto ad essere così stronzo? Ho rubato la verginità alla ragazza di cui mi sto innamorando. Non posso negarlo, forse sono già fottutamente innamorato. Mi sento una merda. Non è giusto,non era così che doveva andare. Io avrei dovuto scoparmela fin dall'inizio cazzo! E invece? Invece mi sono innamorato della sua risata,dei suoi occhi, dei suoi modi di essere e di fare. Quando è scoppiata a piangere mi sono sentito un verme, le ho tolto la cosa più importante che sicuramente non doveva essere mia! Avrebbe dovuto essere di un ragazzo che sarebbe stato in grado di darle tutto e di amarla veramente, non di un malato del cazzo come me che per perversione se la voleva scopare per poi sputtanarla con suo fratello e rovinarle la vita. In preda al panico mi alzo dal letto , lasciandola sola e corro in bagno a vomitare. Cazzo. Appoggio le mani sul lavandino, mi sciacquo la bocca e mi guardo allo specchio. Ho le labbra gonfie i capelli spettinati e gli occhi lucidi. Mi sembro una ragazzina. Mi sciacquo di nuovo il volto e metto una punta di dentifricio sulla lingua. Quando torno in camera la vedo guardarsi allo specchio e mi lascio sfuggire un sorriso. È proprio bella, con i capelli arruffati, le guance rosse, le labbra rosee e un piccolo sorriso. Ha il lenzuolo attorno al corpo e le vado dietro cingendola. -sei così bella Meg- le sussurro guardandola dal riflesso. -sono felice che sia stato con te, perché sei la persona di cui mi fido più di tutti ora come ora, tu non mi critichi, tu riesci a vedere in me il bello che gli altri sottovalutano e che soprattutto, sottovaluto io- sussurra girandosi e appoggiando la fronte sul mio petto. Sono contento che mi abbia detto tutto questo, mi fa stare meglio, molto meglio. Sorrido.

-in fondo faceva parte dell'accordo no?- continua poi, non riesco a decifrare il suo tono di voce. Il mio sorriso si spegne. Ah ecco. -si giusto- cerco di sembrare voglioso ma dentro mi sento morire. Mi stacco da lei dopo averle posato un bacio sulla fronte. Mi vesto in fretta, come fa lei. Se lei gioca sporco, senza sentimenti, lo farò anch'io, se ci riuscirò.

Mi sento uno stupido ad essere innamorato di una ragazza che non lo è di me. Di solito è il contrario. -andiamo al cinema stasera?- mi domanda allegra. Annuisco.

***

-quel film era veramente orrendo-mi dice tenendosi ancora saldamente a me. -guarda che hai voluto scegliere tu un horror, per fare la coraggiosa- scoppio a ridere. Mi guarda male. Arriviamo alla mia macchina nel parcheggio ormai deserto. Mi appoggio su di essa con la schiena e lei si appoggia su di me. Ci guardiamo per un po' e poi -ho tanto voglia di baciarti ora, posso farlo?-le domande.

Non la faccio nemmeno risponde che appoggio le mie labbra sulle sue. La sento sorridere e si avvicina ancora. -dobbiamo andare,è tardi e domani c'è scuola-mi sussurra sulle labbra. -fumo e andiamo-le rispondo.

E così faccio, sotto casa sua prima che se ne vada la bacio passionalmente. Ho in mente di non farmi vedere per un po', non voglio avere troppi sensi di colpa, se lei vuole marciare sull'accordo, benissimo lo farò anche io perché non vedo l'ora di farla nuovamente mia, ma anche se lei non lo sa, lo è dal primo istante che ci siamo guardati.


--------------------------------------------

Ragazzi... Trevor ora si caccerà nei guai😱❤

Cosa succederà adesso? Per quanto tempo ancora Trevor avrà il coraggio di tenerlo nascosto?

Vi lasciamo con troppe domande senza risposta... Ma adoriamo leggere i vostri commenti con mille proposte!

Un bacio😘

Nothing more💞

Se l'amore non esiste, facciamolo. (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora