CAPITOLO 26

4.6K 214 8
                                    

-TREVOR-

Si allontana bruscamente da me, fa per darmi uno schiaffio ma la blocco per un polso. - Megan, ti prego- la scongiuro. Non posso pensare di perderla ora che Bridget è comparsa dal nulla anche se nella mente ho ancora impresso le sue parole.

- Trevor- abbassa lo sguardo. Ormai ha smesso di piangere. - Scusami-  non so piu cosa dirle.

- Non provare piu a seguirmi - mi punta un dito contro e ricomincia a camminare. La guardo allontanarsi da me mentre il vapore freddo che esce dalle sue labbra si disperde nell'aria.

- MEGAN-

Mentre gli do le spalle allontanandomi velocemntente scoppio in lacrime per la seconda volta. Forse aveva ragione mio fratello. Ora vorrei tanto andare da lui e farmi coccolare ma so che comincerà a rinfacciarmi tutto ciò che ha fatto per tenermi lontana da lui e a me non va di ascoltarlo. Lascio un messaggio in segreteria a mio cugino David - scusami per l'orario ma devo assolutamente venire da te. Per favore appena ascolti il messaggio Rispondimi. Potresti passarmi a prendere? - gli dico con voce tremante. Dopo qualche minuto lo vedo nella sua macchina nera ed entro sedendomi accanto a lui - Meg, cosa ti succede?- domanda ancora preoccupato per il mio messaggio. - niente.... - sussurro guardando il finestrino appannato. - vuoi che ti riporti a casa?- domanda premuroso.

- no, no. Potresti portarmi da Lucy?- domando asciugandomi le guance bagnate. Annuisce in silenzio e rigira verso la sua abitazione. - Megan, per qualunque cosa io ci sono ok? Ora devo andare che i miei si staranno già preoccupando - mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.

- ciao- sorrido.

- o mio dio, Meg - mi abbraccia Lucy sulla soglia della porta. - perché piangi?- dice riferendosi ai miei occhi rossi e gonfi. - è stato lui vero? È stato lui?- sta alzando la voce. Abbasso la testa. - Dai entra. I miei dormono- sussurra portandomi in camera sua. - cosa ti ha fatto?- dice prendendomi la mano. - eravamo in discoteca. Io ero andata in bagno e...e... Quando sono tornata lui si stava baciando con un'altra.- piagnucolo. Senza dire nulla si avvicina e mi abbraccia. Mi metto il pigiama e mi addormento con il viso colmo di lacrime.

****

-megaaaaaaan- urla mia mamma da disotto. Sono tornata questa mattina da casa di Lucy e ora sto nel letto a rimuginare su ieri sera, dovrei credere a Trevor?

-dimmi-urlo a mia volta. -scendi subito per favore-. Che noia! Non la sopporto quando mi dice di scendere e magari mi chiama per una cavolata.

Appena vado in salotto trovo una figura seduta sul divano. Oddio, cosa ci fa qua? -Trevor?!-dico incredula poi mi riprendo subito ricordandosi di mia madre. -  cosa ci fai qui?- sorrido avvicinandomi a lui. Mentre mia madre ci lascia andando in cucina io lo gulmino con lo sguardo.

- Ascolta, so che non vuoi parlarmi ma ti ho chiamato un'infinità di volte- mi dice. -bhe non le ho viste-, bugia, volevo soltanto ignorarlo. -pensavo fossi sola invece è venuta ad aprirmi tua madre- continua.

Cerco di essere impassibile. - quindi chi è questo bel ragazzo Meg?- dice mamma sorridente sbucando dalla cucina.- tuo amico?- domanda marcando leggermente l'ultima parola -ehm si... è venuto per chiedermi di uscire e fare due passi, ora saliamo in camera e poi andiamo via- le dico nervosa. Lo prendo per la manica della felpa e lo trascino in camera. -cosa vuoi da me, credevo di essere stata chiara- quasi urlo.

- Non puoi pensare che io non ti voglia soltanto perché mi ha baciato una puttana da quattro soldi!- urla infuriato. Le sue parole mi rimbombano nella mente. - ma ti senti?! Parli di me come se fossi un oggetto-.Devo andare in bagno a sciacquarmi il volto, non posso stare qui un minuto di più. Faccio per andarmene ma lui mi blocca il polso, chiude a chiave la porta e mi intrappola tra di essa è il suo petto.

-cazzo Megan, a volte mi fai arrabbiare così tanto-sussurra sulle mie labbra. Siamo passati dalle urla ai sussurri. -lo so- rispondo semplicemente.

-intendevo  che dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme, dovresti essere certa che mai ti rimpiazzerei con una ragazza qualunque. Sicuramente era ubriaca e mi ha baciata senza neanche rendersene conto. Voglio solo te... - lascia la frase in sospeso e non abbiamo più bisogno di parole.

Passa avidamente la lingua sulle mie labbra mentre le schiudo, subito porta le mani sulle mie cosce e mi incita a mettergliele sui fianchi, così faccio e mi aggrappo saldamente a lui, che mi spinge contro la porta con il bacino. Tiene le mani sotto la mia maglietta e mi accarezza la pelle calda. Gli tiro i capelli e mugola e quel verso mi fa impazzire. Si stacca da me e mi osserva. Ha le labbra rosse e i capelli scompigliati. -mh così va molto meglio-dice serio. Mi metto a terra e mi ricompongo. -che facciamo ora?non posso ignorare quello che è successo, anche se non è colpa tua - sico poggiandogli una mano sul petto. -lo so Megan lo so, mi dispiace, farò di tutto per riconquistare la tua fiducia- dice. Annuisco.

- e per quanto vorrei stare tutto il giorno in camera a fare un po' di sano sesso, sto morendo di fame perciò ora andiamo a mangiare un ottimo gelato, conosco il posto giusto- scoppia a ridere. Gli sento vibrare il petto e rido anche io, mi prende il braccio versione sacco di patate e mi da una pacca sul sedere. -muoviti altrimenti mangio te- mi dice. Scoppio a ridere e mi vesto velocemente.

Non so cosa fare con lui, quando mi convinco che è uno stronzo che mi prende in giro,mi dimostra tutto il contrario e il sento che provo si intensifica sempre di più.

***

-Dio questo gelato è buonissimo- mugolo leccando il mio gelato. -lo so e il proprietario è amico di mia mamma, è simpaticissimo- dice guardandomi sorridente. Annuisco. -posso assaggiare il tuo?-mi domanda. -no- rispondo secca. Mi ruba il gelato dalle mani e ne prende la metà. -tu...tu sei un..-non finisco di parlare che lo sento ridere. Come posso arrabbiarmi con lui? Non posso proprio.

Improvvisamente sentiamo tossire qualcuno e subito mi allontano imbarazzata. Alzo lo sguardo. Quest'uomo già l'ho visto. Camicia bianca, cravatta, giacca blu e jeans.

È il padre di Trevor.

-------------------------------------------

Eccoci tornati con un altro capitolo❤
Come al solito scriveteci i vostri commenti e diteci cosa ne pensate.

Nothing more💞

Se l'amore non esiste, facciamolo. (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora