In questo momento ci sono 6.470.818.671 persone al mondo.
Qualcuno ha paura.
Qualcuno è tornato a casa.
Altri mentono per superare la giornata.
Altri stanno affrontando la verità.
Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni.
Altri sono buoni e lottano contro male.
Sei miliardi di persone.
Sei miliardi di anime.
E qualche volta...
Te ne serve una sola.
(One Tree Hill)
La luce che passa attraverso le tende illumina i contorni del profilo di Damon.
Sta dormendo e il suo volto é disteso in un sorriso.
Ignoro il senso di vertigine dentro di me mentre lo sto a contemplare.
Come fa a essere così letale, eppure così dolce quando dorme?
Vorrei sapere che cosa sta sognando, vorrei scoprire a che cosa sta pensando.. ma non ne ho il diritto.
La sua bellezza si avvicina alla perfezione delle sculture classiche.
Se solo sapesse il mio giudizio su di lui, probabilmente, passerebbe i suoi giorni con un'espressione odiosamente tronfia sul viso. Un'espressione, comunque, adorabile.
La mia mano si solleva dal lenzuolo, pronta ad accarezzargli il viso.
È così vicina alla sua pelle, al suo profumo, al suo sguardo incandescente.
La sto per poggiare sui suoi meravigliosi lineamenti quando mi blocco e la ritraggo.
Damon l'afferra, prima che possa allontanarla ancora da lui e fa una cosa del tutto inaspettata.
Le sue labbra si avvicinano alla mia mano e la baciano, dolcemente mentre sussurra il mio nome per poi continuare a dormire.
Non posso ignorare quello che sento in questo momento perché ignorarlo significherebbe mentire a me stessa.
La verità é che mi sto innamorando di lui.
Ecco perché mi alzo in punta di piedi e non lavo la mano che é stata toccata dalle sue labbra.
Perché voglio che quel sigillo resti sempre con me.
É sempre guardandolo e venerandolo che mi dirigo verso la finestra e prendo il mio Grimorio. L'incantesimo che mi serve é proprio nelle prime pagine.
STAI LEGGENDO
You Have Me
RomanceOgni viaggio é una vita. Una vita a se stante, sempre diversa dalle altre, mai uguale a quella che l'ha preceduta. Questo viaggio ci ha portati qui, nella Grande Mela, popolata da giovani pieni di speranza, speranza in una rinascita dopo la Gran...