RINGRAZIAMENTI
Dedicato a chi ha amato, ma saputo amare davvero, a chi ha rischiato, si è fatto male, ma ha continuato. Vi dedico mille rose rosse ed una corsa sotto la pioggia.
Dedicato a chi ha pianto senza vergogna, a chi ha riso senza vergogna.
Dedicato alla danza, mia comapgna di vita, mia musa, pilastro portante di questa mia storia.
Dedicato ad Andreas, al mio sole dopo la tempesta. Mi auguro che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplendi sempre in viso. Mi auguro che la tua fine sia come l'hai sempre immaginata e sperata.
Dedicato a Roma,invincibile ed eterna come la vita.
Dedicato a tutti i Romantici, che siano napoletani, milanesi, o di qualsiasi parte del mondo.
Dedicato alla paura,a tutte le volte che la sconfiggerò e anche a tutte le volte che mi lascerò sopraffare da essa.
Dedicato a tutti i tatuaggi che mi farò, e che dedicherò a qualcuno che ha saputo rendere bello ogni istante, che ha saputo mantenere ogni promessa.
Dedicato a tutte voi: a chi c'è stata dal primo capitolo, a chi si è aggiunta alla fila dopo un po. A chi sperava nel bacio, e a chi sognava di vedere il primo passo a due della nostra coppia. A chi è rimasta anche dopo l'infortunio, ed ha sperato come me che potesse riscattarsi.
Un brindisi, un calice alzato a tutti e a tutto, ma in particolare a me, a ciò che sono diventata ad ogni capitolo. Alla mia immaginazione, ai miei obbiettivi, ai miei sogni racchiusi tutti qui, in questi 5o capitoli, come la lista dei miei 5o desideri.Lasciate danzare i desideri,la vita, la ribellione,l'amore.Alimentatelo, perché quando è vero, quando fa bene, è la miglior forma di pazzia.
Sempre e incondizionatamente vostra, Asia.
STAI LEGGENDO
Romeo •Andreas Muller•
Fanfic«Andreas Muller.»Parlai piano e con le lacrime agli occhi,quando lo vidi sul ciglio della porta. «Jenny William.»Controbatté lui, abbassando il capo in segno di inchino.«Ti dedico Roma.» -Storia iniziata 03 marzo 2016.