Le voci di corridoio sono sempre state nella mia lista nera, troppe bugie, troppi "credo di si, credo di no', troppe sfumature di colore per chi vede o solo bianco o solo nero.
Non ci ho mai creduto, ma quando ho letto tutti quei commenti, tutti quei post, e tutto ciò che riguardava quel video, non ho trovato una sola via di fuga, non sono riuscita ad immaginare nessun'altra soluzione, nessuna slogatura, nessun dolore momentaneo, sapevo solo che mi ci sarei dovuta adattare.
Mi dovevo abituare al fatto che non avrei visto le tue coreografie al serale, non avrei visto la tua finale e la tua vittoria perché, pensa cio che vuoi, io sapevo ce l'avresti fatta. Sapevo tutto, dal primo momento che ti ho visto ballare Mine, che ho visto quanto tu in prima linea, e gli altri in seconda, si battessero per re.
Lunedì ti avevo dato l'in bocca al lupo per un momento migliore, ma spero che tu lo tenga ancora in tasca e che ti serva ad affrontare anche questo questo. Perché alla fine ogni voce, ogni paura, si è rivelata vera.
Alla fine ogni muro è caduto, ma ti posso assicuare che la casa è rimasta intatta, che Veronica è ancora li che fa il tifo per te, che Alessio ancora spera che la finale sia tra di voi, che le tue fan sono ancora convinte che Amici15 sia tu, sia sempre stato tu.
Quel ragazzetto che si spaccia per Romeo, con il cuore grande ed un sogno che quasi fatica a starci per quanto sia ancor piu grande, un sogno interrotto ma non finito. Due verbi diversi INTERROMPERE e FINIRE, io ti posso interrompere ma sta a te decidere quando finire e, ne sono sicura, non sara oggi, non sara domani, non sara in questo periodo qui.
Sei stato tanto, sei stato luce, sei stato: "Abbiam bisogno del cavallo di razza, vieni un po qua con noi".Arrivederci Muller.💙
STAI LEGGENDO
Romeo •Andreas Muller•
Fanfic«Andreas Muller.»Parlai piano e con le lacrime agli occhi,quando lo vidi sul ciglio della porta. «Jenny William.»Controbatté lui, abbassando il capo in segno di inchino.«Ti dedico Roma.» -Storia iniziata 03 marzo 2016.