Finalmente è suonata la campanella, non ne potevo proprio più.
Alle prime due ore ha interrogato sempre e chiaramente chi ha chiamato? ( vi lascio immaginare la risposta lasciandovi questo #lascuolaèuninferno ).Mi precipito fuori in giardino nella speranza di trovare Cloy.
Fortunatamente la trovo, è seduta vicino a un albero: il nostro.
Mi era mancata così tanto che per l'emozione di poterla rivedere, le corsi incontro e mi precipitai a capofitto su di lei strapazzandola, come se fosse un peluche.
Lei ovviamente non si aspettava una reazione del genere e rimase immobile.
Poi cominciammo a parlare e raccontare che cosa avessimo fatto durante l'estate.
Prima parla Cloy:
" Io sono stata due settimane a New York dove ho conosciuto molti ragazzi veramente simpatici e uno di loro in particolare mi ha colpita: il suo nome è Dastin.
Lui è un ragazzo mediamente alto con gli occhi verdi come una selva, i capelli corti riccioli nero corvino..."No aspetta... C'è qualcosa che non quadra.
Come fa ad avere incontrato lei il ragazzo che avevo sognato?
Avvampai e nell'imbarazzo più totale le domandai tutto d'un fiato:
" Aveva anche delle lentiggini al di sotto degli zigomi? E un tatuaggio con la faccia di un leone circondato da lampi e tuoni sul braccio destro?"Lei rimase sbigottita ma rispose comunque:
"Sì... ma tu com e fai a sapere? Comunque... dicevo che é lo strafigo del suo liceo.
L'unica pecca: è un bad boy."Io le chiesi di spiegare meglio e di esplicitare il concetto (lo so che sono un pò ignorante ma non posso proprio farci nulla.)
Mi rispose:
" Un bad boy è un ragazzo che si comporta da stronzo, è sempre fiero di ciò che fa e ci prova con ogni ragazza."Al solo pensiero mi viene il magone.
Dopo di che lei mi chiese di raccontare in che modo avessi passato l'estate.
" Sono stata dai miei nonni in Campania nel periodo di un festival dove ho visto molti attori famosi ( tra i quali Sam Claffin di Hunger Games che interpreta Finnik ed Evanna Linch che recita nel ruolo di Luna Lovegood)
Poi sono stata qualche giorno al mare in Calabria e in montagna."Cloy mi guarda con una faccia sbalordita, lei infatti ha fatto molta meno vacanza di me.
Mi domandò come mai prima le avessi chiesto di quel ragazzo e io le raccontai per filo e per segno ciò che avevo sognato la notte precedente.
Adesso era ancora più sorpresa di prima e mi chiese:
"Brianna ma sei proprio sicura? Oppure è stato soltanto il frutto della tua immaginazione?"Ci rimasi un po'male, perché pensavo che mi credesse sempre e comunque, qualsiasi cosa dicessi.
Risposi un po' stizzita:
"No era tutto così reale... te lo giuro. Ho la sensazione che tra qualche giorno succederà qualcosa che mi cambierà la vita."Cloy si mise a ridere dopo questa affermazione ma poi tornò seria.
Non ci rendemmo conto che l''intervallo era passato e la prof mandò fuori Nicco a chiamarci.
Così rientriamo in classe e riprendiamo a seguire le lezioni.
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...