Pov's Brianna
Questa notte non sono riuscita a dormire per niente.
Ho fatto un sogno strano: i protagonisti di questo sogno erano Cloy e Justin.
Si trovava un al di sotto della Statua della Libertà e facevano gli stupidi, correndo, scherzando e ridendo proprio come bambini.
Justin corteggia Cloy e lei ne è davvero lusingata.
Alla fine verso il tramonto i due piccioncini si baciano però subito dopo lo scenario si fa veramente inquietante.
Da una gru che si trovava proprio pochi metri da loro si stacca il cestello e poi che Justin era proprio lì sotto...viene schiacciato.
Cloy non si è accorta di nulla e aspetta felice il ritorno del suo amore.
Ma purtroppo ciò non avviene...passano due ore, Cloy si incupisce e si rattrista.
Va a cercarlo ma invano...
Ad un tratto si volta molto lentamente e vede un ombra che subito la aggredisce.
Lei perde i sensi e l'ombra l'afferra, legandola per bene proprio come se fosse un salame, dopo di che la carica in macchina e se ne va.
Mi sveglio di soprassalto, bagnata e madida di sudore.
Il mio corpo e percorso da tante scariche elettriche e non smetto di tremare.
Sembra quasi che stia avendo una crisi epilettica.
Purtroppo conosco bene questa sensazione: mi accade solamente quando ciò che sogno o percepisco sta per avverarsi.
Lo so che può sembrare un potere da strega ( ed effettivamente strano anche per me perché non me ne capacito) però è così e basta.
Guardo l'orario: le 3:45 di notte
Devo assolutamente fare qualcosa...ma cosa?
Decido di prendere il cellulare è guardare whatsapp.
Cloy stranamente è online così decido di inviarle un messaggio:
"Cloy , so che è veramente presto per scriverti ma devi darmi retta. Qualsiasi cosa tu voglia fare, non andare con Justin.
Ti prego.
Piuttosto vieni qua da me."Sono certa che ha ricevuto perché sullo schermo mi appaiono due biff.
Così provo ad addormentarmi nuovamente ma senza risultato.
Sono troppo in ansia per ciò che accadrà.
Così rimango sveglia, con gli occhi spalancati proprio come i gufi.
Più tardi quella mattina ecco che sente arrivare un messaggio.
"Finalmente" penso tra me e me.
Con le mani tremanti recupero il cellulare e guardo il mittente del messaggio.
Purtroppo non era di chi speravo...si trattava di Dustin.
Ecco ciò che c'era scritto sul messaggio:
"Buongiorno amore mio. Come stai?"Io gli rispondo:
" Bene tesoro mio. Ti prego di venire che devo raccontarti un sogno che si è trasformato in un film dell'orrore."Lui mi manda una faccina che indica il massimo della preoccupazione.
Se solo sapesse in che condizioni sono...
Ora accendo la fotocamera che utilizzo come specchio.
Oh My god! Sembro proprio uno zombie.
Servono assolutamente i ripari.
"Cappero! Non ho portato nè correttore nè alcun tipo di trucco"
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...