Pov's Margaret
Arrivo a casa e mi tiro sul letto. Sono veramente distrutta sia moralmente sia fisicamente.
Fisicamente perché le gambe mi fanno malissimo, lo stomaco si sta contraendo e la temperatura sta salendo alle stelle.
Moralmente... non c'è bisogno che dia spiegazioni anche perché il motivo é già noto.
Decido di cazzeggiare nonostante il giorno seguente avessi la verifica di matematica. Che il prof si vada a fottere!
Mi metto a navigare su internet e vedere se mi fossero arrivate delle notifiche dalle app su cui sono registrata.
Ho varie applicazioni: Twitter, facebook, snapchat, wattpad e instargram.
Su tutte queste applicazioni sono rintracciabile mediante lo stesso nickname: margaret_fangirl_lover
Eh sì... sono una grandissima fangirl.
Sono una grandissima fanatica di Teen Wolf, Glee, How I met your mother, 13 reasons why e così via dicendo ( non sto ad elencare tutto se no ci potrei stare una giornata intera).
Inizialmente apro instargram e ritrovo 26 notifiche: tutti i lime più il follow di un ragazzo il cui nickname è thom_1997.
Devo dire che ha l'aria familiare...
Clicco sul suo profilo ma sfortunatamente è privato, decido comunque di inviargli la richiesta di amicizia.
Lo faccio e passo a Twitter per vedere se ci fossero delle novità per quanto riguarda Shawn Mendes, il mio cantante preferito.
Cazzo ma quanto è bello! In un certo senso appare come un Dio sceso in terra.
Ha quegli occhi così scuri, magnetici dove ti puoi perdere, un sorriso così innocuo ed innocente, gli addominali da paura e quella voce... cosa si potrebbe desiderare di meglio?
Mentre sogno ad occhi aperti ecco che la notifica di instargram per confermare la richiesta di amicizia è arrivata.
Non faccio neanche in tempo a sbirciare il suo profilo per farmi un'idea di chi potesse essere che mi arriva un messaggio in direct da quel tizio.
Thom_1997: certo che ce ne hai messo di tempo per arrivare a casa. Ti sei ripresa?
Lì per lì mi prende un colpo. Non collego: come può sapere chi io sia mentre io non so nulla di lui? Come può sapere che sono arrivata adesso a casa? È uno stalker?
Mentre penso arriva una risposta ad una di queste domande.
Thom_1997: Sono Thomas, quello che ti ha salvato, o meglio soccorso.Ahhh ecco. Adesso sì che sono più tranquilla. Così mi rilasso e decido di chattare con lui per passare un po' il tempo.
Margaret_fangirl_lover: Ehi! Mi hai fatto prendere un accidente. Non ti potevi presentare subito? Ho pensato che tu fossi uno stalker. Ahahaha.
Thom_1997: ma quanto siamo suscettibili eh ragazza.
Margaret_fangirl_lover: Idiota. Come hai scoperto che questo era il mio profilo?
Thom_1997: 1. Non hai il profilo privato
2. Ho visto una tua foto e ti ho riconosciuta.
Margaret_fangirl_lover:Ahh ecco... Devo ricordarmi di metterlo purtroppo me ne dimentico sempre. Volevo ringraziarti per oggi. Mi ha fatto bene parlare con qualcuno.
Thom_1997: è stato un piacere e anzi... anche la prossima volta prima di arrivare a ridurti così avvisami ed io sarò lì per te.Quest'ultima frase mi ha resa felice e triste contemporaneamente. Sollevata perché ho qualcuno su cui contare, triste perché queste cose me la diceva sempre lui... Dustin.
Thom_1997: Ehi! Ci sei ancora o sei sparita?
Margaret_fangirl_lover: No eccomi scusa stavo riflettendo.
Thom_1997: Su che cosa?
Margaret_fangirl_lover: Nulla di importante tranquillo.
Thom_1997: Cosa fai di bello adesso? Oltre a chattare con il più figo del liceo di musica e arte.Questa affermazione mi fa venire un sorriso spontaneo. Mi rendo conto che da quando abbiamo iniziato la chat è passata un'ora. Ma non mi importa. Con Thomas mi sento a mio agio. So che è strano ma mi sento bene nonostante lui non stia realmente qui accanto a me.
Margaret_fangirl_lover: guarda là che pavone! Comunque niente di che perché mi è venuta la febbre. Sono veramente uno straccio.
Thom_1997: Povera la mia Margaret. Riposa e rimettiti allora.
Margaret_fangirl_lover: no aspetta. Ti prego rimani a farmi compagnia.
Thom_1997: ok.
Margaret_fangirl_lover: Tu invece cosa stai facendo?
Thom_1997: sto cercando di far capire ad un certo qualcuno che... no meglio lasciar perdere. Studio per la maturità. Non voglio rovinare il percorso fatto sino ad ora.
Margaret_fangirl_lover: Ah, beato te. Da questa affermazione quindi sbaglio o dico giusto che sei un secchione?
Thom_1997: non sbagli honey.Mi soffermo a rileggere quell'ultima volta non so quante volte prima di continuare la chat. Anzi Thomas mi rimanda un messaggio così che mi riprendo.
Thom_1997: Ehi!
Margaret_fangirl_lover: Come mai mi hai chiamata honey? Non ci conosciamo nemmeno così bene...
Thom_1997: scusa. Non pensavo potesse darti così fastidio.Mi rendo conto di averlo trattato un po' male... non è colpa sua poverino! È colpa mia che da quando non ho più il mio ragazzo sono arrivata ad essere una stronza di prima categoria.
Margaret_fangirl_lover: no scusami. Non volevo reagire così. Solo che...
Thom_1997: va avanti...
Margaret_fangirl_lover:sicuro poi di non rimanerci male?
Thom_1997: ti sembro così fragile?
Margaret_fangirl_lover: si tratta di un ragazzo.
Thom_1997: ah.Dopo avergli rivelato il mio problema principale mi sento sollevata, libera da un macigno enorme che opprimeva il mio stomaco.
Attendo una risposta ma chiaramente non arriva. Secondo me l'ho ferito dicendoglielo. È veramente dolce e fragile.
Ormai sono le 20:00 di sera e mia madre mi chiama dalla cucina per cenare.
Corro giù al piano di sotto senza fare aspettare i miei e la cena ha inizio.
Nel frattempo da Dustin...
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...