Pov's Brianna
Apro gli occhi.
La luce del sole penetra dalle finestre e prima di riuscire ad aprire totalmente gli occhi mi ci vuole un po'.
Non capisco dove possa trovarmi.
Inizialmente tutto appare bianco e velato.
"Oh cavolini" penso tra me e me "nuovamente in ospedale..."
Poi tutto comincia a delinearsi e definirsi: vedo che sono sdraiata su un letto enorme, addirittura con il baldacchino!"
Resto così, imbambolata e senza fiato per un minuto almeno, senza muovere un muscolo, per sapere se tutto ciò che mi sta accadendo sia reale o sia un sogno.
Continuo la mia "ispezione"della stanza:le pareti sono di un colore rosa talmente tenue che quasi quasi si poteva ammirare l'esterno.
Ogni parete ha una propria caratteristica: su quella alla mia destra si trova un enorme albero genealogico: saranno state almeno 30 generazioni sino a quella attuale.
Sulla parete di fronte a me sono attaccati numerosissime fotografie e molti quadri.
Infine quella la mia sinistra è caratterizzata da un enorme scrivania (veramente impeccabile, tutto è al suo posto ) e un armadio enorme.
"Wow, sono davvero in paradiso" ragiono tra me e me.
Voglio dare un'occhiata a quell'albero.Mi alzo il più silenziosamente possibile e , agendo come la pantera rosa, mi avvicino a quell'enorme dipinto.
Ma ovviamente l'occhio mi cade sul ritratto di una ragazza: appena lo vedo sento che sto per svenire...è identica a me!!
Non può essere...
Mi avvicino per vederla ancora meglio: stessi capelli,stessi occhi e persino analoghi lineamenti corporei.
Leggo il nome sottostante: Beatrice Marchetti.
Faccio appena in tempo a soffermarmi che al di fuori della porta sento delle voci.
Mi accosto alla porta per sentire meglio: riesco a sentirne due maschili è una femminile discutere animatamente.
"Salve signor dottore come sta la nostra principessina?" Tuona impetuosa la voce di un uomo.
"Tra quanto potremo rivederla?" Domanda con voce flebile la donna.
Il dottore esasperato e alquanto alterato conclude:
"Anche immediatamente, mio signore"Come?!?
Perché si riferisce a quest'uomo con tale rispetto e sottomissione?Troppe sono le domande che mi frullano in testa ma decido che devo di rimettermi a letto e fingere di dormire per un po'.
Faccio appena in tempo a tirarmi su le coperte che subito entrano.
Si avvicinano a me cominciano a sussurrare parole dolci al mio orecchio.
Lascio andare avanti questa farsa per un bel po'.
Poi inizio a sbadigliare,a stiracchiarmi un po' fingendo di essermi appena svegliata.
Loro mi guardano increduli ma gioiosi e in coro esclamano:
"Bentornata tra di noi principessa! " e mi danno un bacio sulla guancia.Arrossisco immediatamente.
"Posso sapere da quanto tempo sto dormendo?" Domando timidamente.
Quell'uomo risponde:
"Da 5 giorni circa. Ti eri presa proprio una bella infezione."Oh merda! I miei saranno preoccupatissimi.
Avranno avvisato come minimo tutte le forze dell'ordine.Cerco di alzarmi ma invano... sento che il mio corpo è ancora troppo debole.
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...