da giorno perfetto a disastro

3.9K 295 147
                                    

Le inviai un SMS: Cloy ti prego devi assolutamente venire qui. Sono nel panico più totale. O miglio sono iper emozionata ma allo stesso tempo ho paura di fare figuracce. Justin Blake questa sera mi ha invitata ad uscire. Dato che tu sei quella esperta... ti prego forse questa sarà la mia ultima chance.

Ovviamente fu rapidissima ad arrivare.
Ci mise solamente un quarto d'ora.

Avvisai mia mamma che uscivo con Cloy per fare dello shopping.

Abbiamo girato fino alle 18:00 ma alla fine penso che abbiamo fatto centro.

Siamo state dal parrucchiere e mi sono fatta lisciare tutti i capelli (almeno non assomiglio più ad un leone), ovviamente le mani dall'estetista di un bel celeste tiffany ( cosa ci posso fare? Amo questa gamma di colori ) e siamo state in tre mila negozi.

Ecco il mio look: un vestito nero attillato con una scollatura a V, delle calze color carne e delle scarpe dal tacco a spillo. Poi un pò di eyeliner nero, del mascara e un pò di rossetto.

Non per vantarmi... ma ero un vero e proprio schianto. Tutto per fortuna mi calzava a pennello. Nè troppo grassa nè troppo magra.

Non riesco ad immaginare Justin.

Inizio ad incamminarmi per essere puntuale.

Sempre con la musica nelle orecchie rilassata, felice e fiera di me stessa.

Appena arrivo però... Mi nascondo dietro ad un albero perché la scena davanti a me non era proprio ciò che avevo sognato e immaginato per tutta la giornata.

La scena che vedo non vorrei mai averla vista.

C'erano Cloy e Justin che si stavano baciando!!!

Come poteva farmi questo? Dopo tutti questi anni, pensavo di conoscerla realmente ma invece ... mi sbagliavo di grosso.

Le lacrime cominciano a rigarmi il volto ed io a singhiozzare.

No...non poteva succedere proprio qui, adesso, con loro che erano dei testimoni.

Anzi meglio così... mi dovevano vedere in quelle condizioni per far sapere quanto male mi avessero fatto.

Esco dal mio nascondiglio e come una furia mi dirigo verso di loro.

Appena mi vedono restano di sasso... deduco che non si aspettassero proprio di vedermi lì.

Ma non mi importava. Ormai la mia vita non aveva più un senso e nulla mi importava più.

Tirai uno schiaffo ad entrambe in modo tale che li rimanesse il segno e urlando e piangendo :
"Sono stata una stupida... tu Cloy... come hai potuto?!? Eri la mia migliore amica. E tu..."

Alzo il dito e lo punto verso Justin.:
"Sei solo uno stronzo... non avrei mai dovuto accettare.
Non voglio mai più avere a che fare con voi!"

Dopo queste parole scappo via. Non so bene dove so solo che volevo sparire dalla faccia della terra.

you are my bad boy I #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora