Pov's Dustin
Brianna non è più lei.
Non è più la ragazza che conosco e che conoscevo...
Prima era così timida, goffa, dolce e solitaria.
Adesso invece è tutto l'opposto: solare, simpatica, chiacchierona...
Sembra proprio un'altra persona come se improvvisamente fosse apparso un suo sosia.
In questa settimana è cambiata veramente tanto, cosa che umanamente non è possibile.
Ogni giorno a scuola sfoggiava dei look da dive, ogni capo era di marca:H&M, Zara, Vans, All Stars...e così via dicendo.
Poi ogni giorno si truccava sempre di più, diventando molto simile a Margaret, la mia ex.
Inoltre adesso sono diventate amiche per la pelle: passano interi pomeriggi tra negozi, parrucchieri, bar e diventare più oche.
Da quando Brianna è cambiata non calcola nemmeno più le sue migliori amiche: Mel e Cloy.
Infine, per mettere la ciliegina sulla torta, si è fidanzata con quel coglione di Justin, che non fa altro che rinfacciarmelo a giornate facendomi sentire un emerito idiota.
Mi sembrava di correre troppo con lei in tutti i casi: adesso invece è troppo tardi.
Mi sento così stupido e usato...
Perché l'ho lasciata entrare nella mia vita?
È il centro della mia intera esistenza, centro dei miei pensieri più intimi e luce nei miei momenti più duri.
Volete sapere perché? Ne sono innamorato dal primo giorno in cui l'ho vista.
Lei è diversa dalle altre: non fa di tutto per farsi notare, non è eccentrica sino a desiderare di essere il centro dell'universo e non è popolare... e così via dicendo.
Lei è tutto il contrario dell'elenco che ho appena fatto: è semplicemente perfetta.
È sera e abitualmente mi trovo nel mio appartamento; il mio coinquilino indovinate un po' chi sia... Justin ovviamente!
Fortunatamente passa le serate ad ubriacarsi, a sballare e fare cose con la sua ragazza.
Io invece me ne sto tranquillo a sbollire i nervi grazie ad un sacco da box.
Inizio a colpirlo con tutta la forza che mi ritrovo in corpo.
Sferro un destro vigoroso, seguito da un sinistro altrettanto forte e nuovamente un destro.
Voglio assolutamente annientare quel figlio di ******* e riconquistare la mia amata.
Il mio essere mi fa pensare sempre a lei.
Brianna... la mia musa ispiratrice, la mia vocazione, l'unico motivo per cui non mi sono ancora suicidato.
Volete la verità sulla mia ultima affermazione vero? Se abbia mai provato a suicidarmi...
La risposta è affermativa.
Era un periodo veramente brutto: tra alcol, droga, canne...
Una sera avevo bevuto qualche shottino di troppo ed ero diventato incosciente.
Per fortuna accanto a me c'era il mio ex migliore amico Jake, se no per me sarebbe stata la fine.
Dei bulli che da sempre mi avevano maltrattato mi dette un coltello e con scherno cominciarono a dire:
" se vuoi essere uno di noi dovrai essere vicino alla morte"
STAI LEGGENDO
you are my bad boy I #Wattys2018
Teen FictionBrianna è una povera e innocente ragazza. Non è mai stata baciata né ha mai avuto un ragazzo vero. nessuno l'apprezza per come è. Ma fortunatamente nella sua vita ci sará qualcuno che lotterà al suo fianco e le farà cambiare la sua visione pessimis...