incontro sgradito nel bosco

3K 207 75
                                    

Ovviamente la fortuna non era dalla mia parte (#scherzideldestino)

Stavo correndo per il bosco per tornare indietro quando all'improvviso sento delle voci venire dalla mia parte.

Quando le riconosco stento a credere che fossero proprio loro: Cloy e Justin.

Mi nascondo dietro un albero nella speranza che non mi trovassero e di stare in un posto sicuro.

Così decisi di starmene lì in silenzio e provare ad ascoltare ciò che si stavano dicendo in quel momento.

Sento prima Cloy che si altera e come una schizzata incomincia ad urlare e starnazzare come una gallina:

" Sei proprio uno stupido. Guarda che Brianna ci teneva veramente moltissimo ad uscire con te... e tu ovviamente le mostri come siamo carini assieme?!"

Lui contrariato prova a controbattere:

"Cara mia Cloy, in questo caso la stupida sei stata tu. Io no. Dovevi dirle che noi e sottolineo NOI siamo fidanzati ormai da più di un anno."

Senti,senti che rivelazioni. Vorrei andare lì solo per stenderla con un pugno. Io che mi fidavo ciecamente di lei.

Le lacrime cominciarono a rigarmi il volto, nel frattempo un piccione è volato sopra di me e mi ha lasciato un bel ricordino. (#chevitadimerda).

Mi alzo di scatto e comincio ad agitarmi come una matta ed agitarmi come un'isterica.

Dovete sapere che a me può essere fatto di tutto... MA I CAPELLI NON SI DEVONO TOCCARE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO.

Cloy riconosce la mia voce e mi viene incontro.

Imbarazzata e con fare impacciato si avvicina a me, notando il bel pensierino lasciatomi da quel piccione mi porge un fazzoletto.

Io lo prendo con rabbia e con uno sguardo da leone, mi volto dall'altra parte e comincio a levarmi quello schifo di dosso.

Nel frattempo ci raggiunge anche Justin... Oh che bello ! Famiglia al completo ( #senzoironicoportamivia )

Ovviamente lui è il primo a rivolgermi la parola.

" Ciao Brianna. Tutto apposto? Spero che non ce l'avrai con me per sempre." Dicendo questo abbozza ad un sorriso.

Io gli rispondo con fare minaccioso:

" No ma dai... io credevo che fossi un ragazzo speciale ma mi sbagliavo. Hai anche il coraggio di venirmi a chiedere di non restare incazzata con te per sempre? Sai cosa ti dico? Fottiti!"

Lui sembra piuttosto dispiaciuto e rammaricato ma me ne sbatto altamente. Mi ha già fatto soffrire parecchio.

Così interviene Cloy con un tono debole debole ovviamente a favore di Justin:

"Senti... hai ragione di essere arrabbiata con noi e di volerci evitare e stare arrabbiata.
Ma non mi hai dato il tempo di dirtelo... eri così eccitata all'idea che un ragazzo ti avesse fatto un invito che ho preferito lasciare stare e aiutarti... nonostante fosse il mio ragazzo "

A quelle parole scoppio in una fragorosa risata amara.

Acidamente le rispondo:

" Tu meno di tutti puoi dirmi cosa fare o meno. Eri la mia migliore amica da un sacco di tempo. Quanti anni erano che ci conoscevamo? 10 forse.
Ma tu non mi hai mai voluto dire nulla. La scusa migliore che riesci a trovare è questa? Che eri così felice per me? Vatti a far fottere anche tu. Cancellami per sempre dalla tua vita."

Lei prova a controbattere ma invano.
Non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere da parte mia.

Io me ne vado lasciandoli stare. Mi rimetto le cuffie nelle orecchie e sulle note di Animal sfreccio per il bosco, senza altri incontri sgraditi.

Arrivo a casa verso le 14:30 e busso alla porta per far sapere che ero arrivata.

you are my bad boy I #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora